FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona: ho in carico 550 Moncler @ 34,07

Mi viene in mente di fare dei Covered call ma le opzioni pagano veramente du peperoni ... hai suggerimenti di altro tipo (non mi dire di chiudere in loss che mi fa acidità di stomaco :mad:) ?

Per come la vedo o aspetto buono buono o prendo Call e così abbasso il pm (ma poi sono soggetto al timedecay) e vendo put o incremento e abbasso prezzo medio (ma questa è la soluzione che mi piace meno dopo il loss perché se poi scende ancora...)

GRAZIE

Domandona: ho in carico 550 Moncler @ 34,07

Mi viene in mente di fare dei Covered call ma le opzioni pagano veramente du peperoni ... hai suggerimenti di altro tipo (non mi dire di chiudere in loss che mi fa acidità di stomaco :mad:) ?

Per come la vedo o aspetto buono buono o prendo Call e così abbasso il pm (ma poi sono soggetto al timedecay) e vendo put o incremento e abbasso prezzo medio (ma questa è la soluzione che mi piace meno dopo il loss perché se poi scende ancora...)

GRAZIE
shorta 200 a 30,12 se ci va - sta ballando tra 30,30 e 28,90

vedi Sara ora Marco ha venduto una cal 19400 dicembre a 140 quindi ha venduto il mercato a 19540- avendo un fibbone a 18870 sotto che kazzo se ne fotte se va 19540- quindi nel tuo caso se ti vendi due call e potevi con altre piattaforme puoi vendere due q margine di garanzia zero e limiti i danni se si ribbuttano giu-incassi 700 euro se kiudono al 21 a 19400 nn perdi niente-se poii credi e speri nei 19800 ke puo fare allora ferma devi stare- nsomma rag se voletefare derivati- lasciate finekkio-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto