Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
fibbino a 315 sett- stop 490- sn 200 euro la perdita - ma a mio avviso da lunedi inkominciamo a scendere . con le palle anke adesso 280 sttop sempre 490- se va li mi faccio suora-
fibbino a 315 sett- stop 490- sn 200 euro la perdita - ma a mio avviso da lunedi inkominciamo a scendere . con le palle anke adesso 280 sttop sempre 490- se va li mi faccio suora-
lo sttop lo devi mettere alla battuta- se nn operi con option- e se vuoi realizzare subiito a 225 oggi stesso kiudillo se ci va- il primo segnale che scenderà sara sotto l'abbandono stabile dei 195
si l'acqua è poka e la papera nn galleggia- poi lo sapete io pikkio in testa ho piu ottani del solito e anticipo- di qualke settimana- ma in verità vi diko che è più facile vedere uno storno di 1000 punti che altri 500 su- ma io nn kapisco un cazz e voi fate il contrario- gann, elliot e tt il resto nn mi interessa-