Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
mino se mi leggi prova ad uscire dalla put 20500 a 136 - purtroppo nno puoi vendere altrimenti ti avrei fatto vendere una 20000 a 70 e te la finanziavi la put comprata
mino se mi leggi prova ad uscire dalla put 20500 a 136 - purtroppo nno puoi vendere altrimenti ti avrei fatto vendere una 20000 a 70 e te la finanziavi la put comprata
se ti fa il 136 il tuo mini rimarrebbe solo solo senza preservativo - quindi o si compra put 20750 nn appena ti fa la 136 o si vende call- call nn puoi vendere e puoi uscire a 125 dal mini- in leggero loss- vediam
se ti fa il 136 il tuo mini rimarrebbe solo solo senza preservativo - quindi o si compra put 20750 nn appena ti fa la 136 o si vende call- call nn puoi vendere e puoi uscire a 125 dal mini- in leggero loss- vediam
Ma il tuo acquisto minifib a 130 è coperto da cosa=?
hai una put a 20750= Se si quanto ti è costata = puoi postare ismn? come funzionano le put? ti danno a 20750 la possibilità di fare cosa= scusa ignoranza
Se posso
grazie quindi a luglio avrai il diritto dato che hai pagato un premio adesso di 130 euro di poter vendere allo scoperto un fib a 20500 punti. Ed avrai convenienza, solo se in quella data di scadenza opzione put , il fib valga meno di 20500 giusto? Ftse Mib Index Option Luglio 2019 20500 - Borsa Italiana
oltre il fatto che puoi farci trading sempre con la put prima della scadenza