FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se segui pedissequamente alcuni trade prima di entrare chiedi a toni anche il profit e lo stop altrimenti non entrare !!!!!
SERIAMENTE: Dato che sono veramente "rovinato" finanziariamente sia mentalmente, pensi che sia ancora il caso di chiudere tutto ed uscire da finanza ?
La mia preoccupazione è su posizioni azioni LONG.
Io credo a TONY che dice che si riprenderanno x fine anno. Ma è terribile x me vedere affondare tutti i giorni.

SERIAMENTE: Dato che sono veramente "rovinato" finanziariamente sia mentalmente, pensi che sia ancora il caso di chiudere tutto ed uscire da finanza ?
La mia preoccupazione è su posizioni azioni LONG.
Io credo a TONY che dice che si riprenderanno x fine anno. Ma è terribile x me vedere affondare tutti i giorni.
Allora per la rovina mentale ti ho già suggerito come fare qualche post fa ... se non sei in gradi di resettare fermati ... però segui se vuoi imparare
per quanto riguarda le azioni (non so quali hai) penso anch'io che si riprenderanno però non voglio condizionarti

frasci a quanto hai comprato il dasch-?' kmnq si esce a 180 x trading e si stoppa a 12,038 che nn credo fara- domani ki deve riallinearsi siamo noi - lo scrivo adesso minimo 530- di fib e max 20890- 940- si avete capito bene annullano tutta la perdita alle 16- io put 20500 venderò a go go--------------

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Feo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto