FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gain oggi : più dollari che euro
euro....3248
dollari... 4840
il gain in dollari è dovuto a forti dosi di cannabis- ci kazz li kapissce agli amerikani- bhu - comprano pure immondizia-

Ciao mi spiegate come e con cosa negoziate sui titoli americani Fineco?
Bisogna avere la liquidita in dollari?
mi spiegate come fare grazie

raga nn è facile capire cosa hanno fatto- perché comunque se le sono finanziate le option- il mio presentimento e che scendono- però ogni volta che ho visto option put movimentate come oggi sn saliti - bhu -nn ce fretta --- lunedì cercheremo di capire-

Occhio che quelle sono opzioni OOM, perme hanno creato il muro in basso. Livello da testare ma oltre il quale per il momentonon andiamo. Una volta lì probabilmente chiuderanno posizioni e abbasseranno l'OI

Ciao Novi70, devi spostare della liquidità da Euro a Dollari, vai su Home, servizi principali, cambio valuta
Grazie cortoraggio dal momento che faccio il cambio la liquidità in dollari è immediata oppure si deve aspettare per poter operare?
Intendo se c'è una data di regolamento per il cambio
Grazie davvero

Ciao a tutti. Il muro in basso sarebbe 20500 o 20000, secondo te?

Non lo so, lo strike dove è aumentato di più l'open interest. Giapao di dice che lo strike 20.000 è aumentato solo di 5000, immagino detta così che quelli più bassi siano aumentato di più. È entrato denaro a mercato con quegli strike, in più è uscito denaro dalla call 21500. Non ha molto senso vendere put 18500 se si vuol salire da qua, molto meglio vendere le 20.000. Quindi posso immaginare che vogliano andare a testare quei livelli e rivendere belle grasse le put comprate adesso a sconto.

E fu così che a settembre la scadenza fu a 23000 e come diceva il capo, mi babbiunu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto