FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora minimo adesso fatto 510 max 685-----------175 punti range- a 250 300- punti -- mancano 75. 100 punti andranno sotto i 500 bene x ki ha put comprare sotto figura - quindi a 495 e swe vanno sopra i 700 x ora sembra impossibile- e proprio xrke sembra impossibile che io ci credo- a me piacciono le kose impossibili- voi fate il contrario

allora minimo adesso fatto 510 max 685-----------175 punti range- a 250 300- punti -- mancano 75. 100 punti andranno sotto i 500 bene x ki ha put comprare sotto figura - quindi a 495 e swe vanno sopra i 700 x ora sembra impossibile- e proprio xrke sembra impossibile che io ci credo- a me piacciono le kose impossibili- voi fate il contrario
Ciao Tony
Se può servire a qlc ieri il fib ha fatto 1 outside rotta oggi down con in dote 295 pt, a top di oggi invariato il target dovrebbe essere 20390,

brava ma gli acquisti consigliati agli astanti sn protetti da put in the money e sto lavorando con il 15 minuti
La considerazione andava oltre la tua operatività, ho letto che sei coperto con la put comprata
Ti rinnovo i miei complimenti , ce ne sono altri come te in questo blog che aiutano . Menomale che ci siete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto