Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
bhu e u dasch perke nn sale??????- nn segue più zio sam??? settembre ke bel mese sarà x il trading gia vedo un meno 5% su wally- ma dove si fermeranno - a 3000 ?? e ke ci vuol un 3% ankora - li murtacc loro- questi amano le figure. io credevoi ai 2900 e in k.. lo sto prendendo ma ho call 2750 e nn sn preokkupato- sul NASDAQ nudo sto e solo le mani dietro posso mettere x adesso- ho rotto il tasto sell sul NASDAQ- ma 7700 lo ripristino- Frasci di la verità quanti ce nai short- dai dimmi mal comune mezzo gaudio- ahhhh ahhh- ce da piangere- gli shortisti tra poko sui grattacieli andranno come nel 29
si tra poko quoteranno la pelle dei miei........... - va be dai si kapisce- corto sta in bolla il NASDAQ- lo stand l'unika kosa bona ke ha l'amerika ke è a sconto è Melania-
si tra poko quoteranno la pelle dei miei........... - va be dai si kapisce- corto sta in bolla il NASDAQ- lo stand l'unika kosa bona ke ha l'amerika ke è a sconto è Melania-