FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due segnali in real come richiesto dal padrone di casa (controllare orario)
Buona serata
upload_2018-10-22_16-54-7.png

upload_2018-10-22_16-54-50.png

X grardenia:

Avevo dato un occhiata ma senza successo, si mi dai isin ti ringrazio....
ma sai che mi hai messo il dubbio dicendomi ancora che nn le trovavi. Sono andata a vedere gli eseguiti e ho preso le ordinarie. Le avevo cercate nell' All shares ed ero convinta
di aver preso le risparmio. Ecco xkè ill portafoglio me ne dava 5000 poi con la fretta del lavoro nn mi sono più ricordata di approfondire. Sto proprio invecchiando aimeh. Beh comunque ho sempre gainato anche se me ne rimangono ancora 2500 in loss. Grazie Dierre

Ultima modifica:
ma sai che mi hai messo il dubbio dicendomi ancora che nn le trovavi. Sono andata a vedere gli eseguiti e ho preso le ordinarie. Le avevo cercate nell' All shares ed ero convinta
di aver preso le risparmio. Ecco xkè ill portafoglio me ne dava 5000 poi con la fretta del lavoro nn mi sono più ricordata a approfondire. Sto proprio invecchiando aimeh. Beh comunque ho sempre gainato anche se me ne rimangono ancora 2500 in loss. Grazie Dierre

:-D
Io credo che le risp. le abbiano convertite in ordinarie...
Almeno da quello che ho letto in rete.

operazioni aperte---il 17-Agosto
short 1200 eni a 15,85

------------------------------------------------KIUSE A 15,18 QUESTO SHORT-------------804 EURI DUE MESI MI HAI FATTO ASPETTARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto