FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

allora questi se nn fanno minimo 300 oggi mika si accontentano - quindi x ora abbiamo visto un max di 290 e se fanno 300 giu -kosa che vede Tony- il target e' appena sotto la figura - e se lho fanno 13,20 e' lora giusta- e se poi vanno a 340-===?? figurati li due fibboni venderei- quest'ultimo target- e' probabile in quanto osservo una edukata rotazione sui gli oil- che hanno prezzi inferiori al- loro fair value -. eni- saipe- tenaris- e poi i finanziari x eventuali assembramenti pro covid- scherzo. voglio dire- fusioni- incorporazioni ecc ecc- troppi istituti bancari piik da noi- prima o poi si sposeranno- la prossima sara bpm a mio avviso-

allora questi se nn fanno minimo 300 oggi mika si accontentano - quindi x ora abbiamo visto un max di 290 e se fanno 300 giu -kosa che vede Tony- il target e' appena sotto la figura - e se lho fanno 13,20 e' lora giusta- e se poi vanno a 340-===?? figurati li due fibboni venderei- quest'ultimo target- e' probabile in quanto osservo una edukata rotazione sui gli oil- che hanno prezzi inferiori al- loro fair value -. eni- saipe- tenaris- e poi i finanziari x eventuali assembramenti pro covid- scherzo. voglio dire- fusioni- incorporazioni ecc ecc- troppi istituti bancari piik da noi- prima o poi si sposeranno- la prossima sara bpm a mio avviso-

Qui sono ahimè interessato.
Secondo te bpm potrà tornare a 2 ( ha un gap a 2.37 anni luce da qui)?

ho comprato due mini a 20115 io sto tranquillo con questi due mini protetti da 10 put comprate- e da call vendute quindi baste ke si moven ora se vanno a figura venderò put 19900 - ne posso vendere 15 senza problemi-

comprate 10 put 20000 a 33

non credo che siano in paper perché guarda caso ci sono 10 put comprate alle 9.59, se me ne ero accorto un paio me le sarei comprate pure io

scrivi qui e lascia perdere investing altrimenti già ci si capisce poco

poi per me può scrivere chiunque anche snaa tanto io perdo lo stesso purtroppo ne azzecco 2 e ne sbaglio 3, adesso sto cercando di fare option su scadenze lontane per avere più tempo per rimediare però anche lì bisogna stare attenti a effetto vega

adesso ho:
- 1 put agosto 17500 comprata
- 2 call vendute dicembre 21000
- 1 call venduta marzo 23500
- 1 inutile call settembre 22500 comprata

tutte in perdita ovviamente

Ordini inseriti:

chiudo 2 mib lug call 20300 @ 38

compro 1 minifib dic @ 19955

vendo 1 mib lug call 20400 @ 86
vendo 1 mib lug call 20400 @ 102
vendo 1 mib lug put 20100 @ 120
vendo 1 mib dic put 14000 @ 254

chiudo 2 mib lug call 20300 @ 48
compro 3 mib sett call 23000 @ 58

lasciamo fare quella maledetta trivella di tenaris che ho in carico a 11euro non mi ci far pensare

Users who are viewing this thread

Back
Alto