FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

quindi kazzo conosci le greke tu-??' io le brasiliane mi piacciono di piu- e pure le cubane- vattin trimon - fatt akkatt da ci nn di canosce- in merito alle mie posizioni e ai mie loss mi pare ke ho scritto. ke x ben tre volte ho azzerato tt e lo sa pure kud demente di bergamo- ke ora sta recuprando grazie ai tuoi preziosi consigli ke pero nn posta- in merito alllo scrennshort se vuoi ti do il mio nr e ti mando lo scren short del mio uccello rikkioncino- mo vidi ci di leva da nanz o kazz

ragazzi vi prego continuate cosi'....c'e' da scompisciarsi dal ridere...con Little che scrive african da vero terruncell 100%, siamo al top.....o quasi

il vero TOP sara' quando Snaa scrivera' : grazie Antonio

allora sara l'apoteosi

ragazzi vi prego continuate cosi'....c'e' da scompisciarsi dal ridere...con Little che scrive african da vero terruncell 100%, siamo al top.....o quasi

allora sara l'apoteosi
si si terruncel- kmq sappi ke siamo tt africani- quindi magari tu sei di arcaica stirpe piu di me

allora sara l'apoteosi

nn prendertela drive ma a me nn viene da ridere quando persone che nn sono nessuno nella vita x gratificarsi hanno bisogno di venire qui a fanfarare le loro presunte e nn provate capacità, vomitando dalla bocca torpiloqui e sentenze
con spudoratezza e cattiveria da schifare elaborano fantasticherie tali da arrivare a dire che c è qualcuno che gode delle perdite altrui
di fronte a tali affermazioni nn si può che provare pena

Ultima modifica:
Antonio fai intervenire i moderatori come ti è già stato detto oggi e facciamola finita con questi disturbatori mascherati da buonisti salvatori dell umanità

Users who are viewing this thread

Back
Alto