FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

intanto Sna nnn capisco perche stai sempre qui- nn é x caso che vuoi imparare
spero che prima, e non poi, i responsabili di questo forum ti inibiscano la possibilità di scrivere.
Oltre a illeciti civili e finanziari infatti potrebbero essere ravvisati reati quali abuso della credulità popolare...
Nei panni di Marigh e altri valuterei una denuncia...

spero che prima, e non poi, i responsabili di questo forum ti inibiscano la possibilità di scrivere.
Oltre a illeciti civili e finanziari infatti potrebbero essere ravvisati reati quali abuso della credulità popolare...
Nei panni di Marigh e altri valuterei una denuncia...

ma non eravate arrivati ai baci ed abbracci??

io penso che tu sottovaluti chi legge

solo un idiota puo' replicare con soldi propri un'operativita' di Little, dato che e' totalmente incomprensibile, senza un senso e scritta solo per suo gusto

solo un idiota non si chiede , se questo fa migliaia di euro al giorno di utile, come mai sta ancora qui e non al Caribe...

su andiamo, non sottovalutare l'intelligenza altrui

solo un idiota puo' replicare con soldi propri un'operativita' di Little, dato che e' totalmente incomprensibile, senza un senso e scritta solo per suo gusto

solo un idiota non si chiede , se questo fa migliaia di euro al giorno di utile, come mai sta ancora qui e non al Caribe...

ognuno parla di quello che conosce! E dopo aver verificato, carte alla mano, che di idioti purtroppo il mondo è pieno...

Credo che tu debba riparametrare determinati concetti e non sottovalutare di non sottovalutare. La realtà è ben diversa, dolorosa e molto più triste di quello che si può pensare.

Siori, ma se qualcuno ancora crede ai gains che vengono postati sui forum , consiglio vivamente di lasciar perdere....

Il Web si e' sostituito al Bar , quello che si andava da ragazzi e c'era il tipo che se le trombava tutte, quello che era amico di Celentano, quello che aveva la dritta giusta per l'affare..e cosi' via....

di 100 situazioni ne erano vere 5....

Oggi apri qualsiasi forum finanziario e scoprirai che TUTTI gainano ed anche cifre monstre e ci sono pure quelli che le postano

poi leggi le statistiche e vedi che il 95% di chi si mette in borsa, perde soldi

Siori sveglia, siamo nel mondo delle balle , se volete farci parte prendete l'antidoto del distacco da cio' che leggete

Users who are viewing this thread

Back
Alto