FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Siori, ma se qualcuno ancora crede ai gains che vengono postati sui forum , consiglio vivamente di lasciar perdere....

Il Web si e' sostituito al Bar , quello che si andava da ragazzi e c'era il tipo che se le trombava tutte, quello che era amico di Celentano, quello che aveva la dritta giusta per l'affare..e cosi' via....

di 100 situazioni ne erano vere 5....

Oggi apri qualsiasi forum finanziario e scoprirai che TUTTI gainano ed anche cifre monstre e ci sono pure quelli che le postano

poi leggi le statistiche e vedi che il 95% di chi si mette in borsa, perde soldi

Siori sveglia, siamo nel mondo delle balle , se volete farci parte prendete l'antidoto del distacco da cio' che leggete
il problema - estratti conto alla mano - è che più di uno ha creduto a quelle balle! Che sappiamo bene che sono balle!!!
Fidati...

Regola numero 1

Non si copiano pari pari operazioni che si leggono sui forum per pochi e semplici motivi :

non si conosce personalmente chi le propone

non si sa quanto "pesi" sulle sue finanze quell'operazione o quella esposizione ( qui usano le marginazioni sulle opzioni , che e' la cosa piu' pericolosa e deleteria che ci sia in borsa)

non si ha la stessa conoscenza tecnica di chi si legge ( potrebbe essere addirittura migliore)

pertanto se si decide di operare si deve pesare tutto con i propri mezzi e non quelli "supposti" degli altri

anche perche', se va bene, e' tutto ok..ma se va male, con chi te la prendi???

pero', dire ad uno che "ti denuncio perche' posti quello che fai"...e' assurdo

ci sono 300.000 contagi di Covid al giorno nel mondo...con molte tremende morti ( qualcuno ha capito come si muore di questo virus?...io mi informerei , anche se e' da film horror)...eppure ci sono in giro migliaia di cojoni che ballano,bevono e fanno gruppo con sconosciuti, senza nessuna protezione

percio'? capzi loro.....

spero che prima, e non poi, i responsabili di questo forum ti inibiscano la possibilità di scrivere.
Oltre a illeciti civili e finanziari infatti potrebbero essere ravvisati reati quali abuso della credulità popolare...
Nei panni di Marigh e altri valuterei una denuncia...
sn qui-sna fammi sapere che prove hai di me- io so solo ke tu e nu trimon a vint come si dice da noi- site la stessa kosa-- poi ti ho fdidato un sacco di volte anche in paper - e mi pare che nn ho mai visto una operazione detta e scritta in real time. kmnq sind ame livete x sempre da nanz o kazz- e magari falla tu la denuncia di cui argomenti

Venduto 2 put 19500 ago @ 123 chiusa 1 @ 78 recupero + 112€
Venduto 4 put 18500 set @ 251,5 chiusa 1 @ 202 recupero + 123€

Margini a 61k

Ordini inseriti:

chiudo 1 mib ago call 20400 @ 52
chiudo 1 mib ago call 20400 @ 46

vendo 1 mib ago put 19400 @ 68
vendo 1 mib dic put 15000 @ 210

Users who are viewing this thread

Back
Alto