FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Prezzi di liquidazione degli strumenti derivati scadenza 21 Agosto 2020
Settlement prices for derivatives expiring on 21 August 2020

Tipo Contratto Sottostante Prezzo di liquidazione
Contract type Underlying Settlement price

Opzioni su Indice / Index options .. FTSE MIB 19.837

bene io nn mi muovo dagli short aperti stamattina- a xrke sono convinto che i 19300 li deve fare entro pross sett- b- xrke long di fibbone a 19990 -ma di questo nn mi preoccupo ho call vendute sopra-
x oggi trading stretti solo a 640 comprare - stop 570- e speriamo che nn mi fanno innervosire i vari scassa kazzi del forum-

bene io nn mi muovo dagli short aperti stamattina- a xrke sono convinto che i 19300 li deve fare entro pross sett- b- xrke long di fibbone a 19990 -ma di questo nn mi preoccupo ho call vendute sopra-
x oggi trading stretti solo a 640 comprare - stop 570- e speriamo che nn mi fanno innervosire i vari scassa kazzi del forum-
come eri convinto dapprima di un settlement sui 20600 (scritto poco prima di ferragosto e da me sottolineato con l'invito a Marigh di vendere otto-dieci call 20500 che prezzavano 300 punti l'una!) e poi ieri oltre i 19900 (tuo acquisto a ripetizione di una decina di call 19800 e 19900)
Tony, stai sul prezzo se ci riesci e fantastica meno (così fai anche meno danni ai malcapitati che dovessero credere nelle tue arti di imbattibile trader!!)
Possiamo anche andare in zona 18500, o pure giù, ma le CERTEZZE lasciamole ai maghi. E tu hai la sfera appannata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto