FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

spellacchio che figure mi fai fare- lo so che sei attratto da i 18900 ma nn mi dire che lo vuoi fare oggi??? io ti aspettavo x il 13. dai su altrimenti tra poco viene Sna e mi rimprovera- dai bello rifammi i 370-alle 16 ti voglio li- ti aspetto- ragazzi a 19125 comprate- nn avete paura arriverà il giorno del giudizio

su i mercati la dimostrazione e' evidente di chi ignora di piu- bruttino assai- mi dispiace
In paper, in paper, in primavera dicesti di aver perso oltre 200mila euro
Da qualche settimana ti astieni dal pubblicare il resoconto globale dell'attività che pubblicizzi; così ti è più facile cambiare i prezzi delle operazioni e "dimenticarti" per strada qualche future, che poi scompare (come i vari Sp che erano corti da 2800 e di cui non si è più avuta traccia)
Marigh - non credo in paper - ha già perso (a suo dire) oltre 300 mila euro e ha pay off a settembre e dicembre da bancarotta.
Di tutto questo non parli perché ti è più facile metterla in rissa, spalleggiato da due cog.lioni che ogni tanto spuntano!!
Tony, le opzioni non sono per te perché se avessi avuto stoffa non avresti suggerito di comprare anche opzioni al costo di ottomila (8.000) euro l'una...per non risolvere la catastrofe da te creata

Da qualche settimana ti astieni dal pubblicare il resoconto globale dell'attività che pubblicizzi; così ti è più facile cambiare i prezzi delle operazioni e "dimenticarti" per strada qualche future, che poi scompare (come i vari Sp che erano corti da 2800 e di cui non si è più avuta traccia)
Marigh - non credo in paper - ha già perso (a suo dire) oltre 300 mila euro e ha pay off a settembre e dicembre da bancarotta.
Di tutto questo non parli perché ti è più facile metterla in rissa, spalleggiato da due cog.lioni che ogni tanto spuntano!!
Tony, le opzioni non sono per te perché se avessi avuto stoffa non avresti suggerito di comprare anche opzioni al costo di ottomila (8.000) euro l'una...per non risolvere la catastrofe da te creata
ecco Sna e' arrivato adesso mi aiuta lui

Sna ti aiuto io compra ghiggion che domani andiamo a 19500 again- a 175- compra o vendi put 18250

ultimo avviso, mi sono stufata di cancellare post

al prossimo insulto ... minaccia ....o offesa che leggo vi chiudo il thread senza altre spiegazioni

non siamo al circo

non fate replay al mio messaggio , parlate di borsa e basta .

se non ci riuscite ce ne faremo una ragione di non leggere più tutti questi sproloqui

Ieri alle 17:26

tonytrader ha scritto:
vendi domani Sna a 19890 - 19990 - che domani di piu non fa e si scende sino a 18900 x il 13- che altro vuoi di piu ti scrivo prima cosa fare- in quanto al monopoli- io faccio polignano- ma tu ci kazz akapisce- ti si ambarated at the now- parl come taffatt mammt- u scem di bari- ti dissi di comprare a 330- tu che fai e che dici oltre a sfotter???? chi legge giudica- e mi pare che sia venerdi e anche oggi ci ho preso- 2 volte su due- tranquillo ci prenderò anche domani- mi diverto a sfotterti-
ti sfotti da solo perché ce l'hai della stessa grandezza della statua del tuo avatar
sna questo lho scritto ieri trimone - io lo so che vieni qui a leggere - perche nn trovi nessuno come me- questi sn fatti nn pugnette e kiakkiere da Bari -

ultimo avviso, mi sono stufata di cancellare post

al prossimo insulto ... minaccia ....o offesa che leggo vi chiudo il thread senza altre spiegazioni

non siamo al circo

non fate replay al mio messaggio , parlate di borsa e basta .

se non ci riuscite ce ne faremo una ragione di non leggere più tutti questi sproloqui
brava sto solo adeguandomi a loro- se smettono loro- smetto anchio-e magari avvisa al soprasviluppato che sde e' bruttino assai nn e' mia la colpa- poi in merito al barese sappi che su finsanzaonline e' stato capace di distruggerlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto