FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Ecco il cartello che dovresti mettere su questo 3D dopo aver fatto perdere oltre mezzo milione di euro a tre persone che, come te, non capivano - e tuttora non capiscono, come te - un czz di opzioni. Ora puoi continuare solo ad esibirti in paper, dove si possono vendere decine di opzioni (tanto non c'è marginazione:d:) e si possono millantare gain da Monopoli....
Ahahahah, che se.ga che sei.
'U scem dabbasc a cas...:pollicione:
Vedi l'allegato 579022

scritto ieri in chiusura - cosi ho detto cosi ho scritto e cosi ha fatto- cosa scrivono invence i coglioni invidiosi
allora vi svelo un altra cazzata delle mie statistiche- il ns derivato ha fatto 19710 il 20 ottobre- ha fatto i mille punti giù- ora se e' educato ne deve fare almeno 400 dal minimo fatto oggi-quindi dovrebbe riprendere i 19200- spingendosi a 19300- io porto a nanna un fibbone cosi domani verrà Sna a ridere 19045 preso un fibbone- se in chiusura alle 21-00 intercetta i 19080 lo do altrimenti dorme con me- e domani lo chiudo

avete stufato con le vostre ripicche e insulti

thread chiuso fino a lunedì .

vediamo se serve a calmare gli animi .

2 giorni di vacanza

Sara accumula cdf però vai su eurostoc 2 alla volta stop sotto 3070 Devi arrivare a un controvalore di 30000 eu quindi una 15 ne devi prendere Oggi 3143 va bene x i primi Buondi a tt su trend papino ho scritto qualks ovviamente voi fate il contrario

18875 io compro due fibbini se ci va dovrebbe Minimo previsto da Tony 18720. Max 19110 Giornata difficile oggi Vi prego nn seguite le mie operazioni fate il contrario o ascoltate i consigli del bravo Sna o Evergaim

Ultima modifica:
Buondì e buon trading a tutti.
Incollo da altro 3D (domanda x lady black) Obbligatorio leggere per chi fa opzioni sul mercato e non in paper
Schermata 2020-10-26 alle 08.39.42.png

Rispondo brevemente a questo ulteriore pippone mattutino:

1. "
Capture.PNG
non e' cosi' in quanto gestire vuol dire Svolgere un'attività lucrativa in proprio utilizzando beni di proprietà altrui, - come sempre detto nessuno qui mette il proprio patrimonio in mano ad altri

2.
Capture.PNG

grazie, meno male che sei arrivato tu a dirci che ogni investimento costituisce un rischio

Users who are viewing this thread

Back
Alto