FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

e' instancabile sta sempre qui Sna che bello ritrovarlo- Sna avvisa anche Marietta di8 barvekkiao che devo fare almeno 4000 eu sul conto demo- e i margini di garanzia scenderanno- ripeto puoi so ambarrare da Tony come si dice da noi

conto demo put 17000 venduta una a 132
18875 io compro due fibbini se ci va dovrebbe Minimo previsto da Tomy 18720. Max 19110 Giornata difficile oggi Vi prego nn seguite le mie operazioni fate il contrario o ascoltate i consigli del bravo Sna o Evergaim
fatti questi
conto demo put 17000 venduta una a 132
inntanto Tony ha preso il minimo che culo

Sara accumula cdf però vai su eurostoc 2 alla volta stop sotto 3070 Devi arrivare a un controvalore di 30000 eu quindi una 15 ne devi prendere Oggi 3143 va bene x i primi Buondi a tt su trend papino ho scritto qualks ovviamente voi fate il contrario

ok grazie
... Ovviamente il dax a 12687 ho chiuso In gain venerdi...

• conto demo
il 22 ottobre venduto un fibbone a 18950
il 22 ottobre long un mini fib a 18905
il 21 ottobre comprati 2 mini fib 19280

il 21 ottobre comprata una put 19500 a 700

il 20 ottobre vendute 2 put 16250 novembre a 60
il 20 ottobre venduta una put 16500 a 75
il 21 ottobre venduta una put 17000 a 116

il 21 ottobre venduta nov una put 16500 a 83
il 21 ottobre venduta una put nov 16750 a 102
il 22 ottobre venduta una put nov 16750 a 122

il 22 ottobre vendute 2 call 20000 novembre a 180
il 21 ottobre vendute due call 20500 novembre a 94-

il 19 ott comprato due call 21000 novembre a 58
il 23 ottobre vendute due call 20250 a 156
il 23 ottobre venduta una put 17250 a 122
il 23 HO COMPRATO 2 MINI A 19155

gain consolidato-da operazioni chiuse -trading-1309

Ultima modifica:
Rispondo brevemente a questo ulteriore pippone mattutino:

1. "Vedi l'allegato 579270 non e' cosi' in quanto gestire vuol dire Svolgere un'attività lucrativa in proprio utilizzando beni di proprietà altrui, - come sempre detto nessuno qui mette il proprio patrimonio in mano ad altri

2. Vedi l'allegato 579271
grazie, meno male che sei arrivato tu a dirci che ogni investimento costituisce un rischio

E' evidente che non mi sono spiegato bene, oppure hai fatto finta di non capire. Tu Tony o altri con i vostri quattrini potere rischiare ciò che vi pare come vi pare, quanto vi pare, a me non entra in tasca niente. Io ho semplicemente sottolineato il rischio a cui si va incontro mettendo insieme quelle operazioni elencate da Tony, e ripeto non sono entrato nel merito. Tony di queste operazioni dice che sono tutte protette mentre invece NON E' COSI' ed è questo il vero aspetto percioloso, non se vuoi rischiare o meno, SOSTENERE CHE SEI PROTETTO MA CHE AL CONTRARIO NON LO SEI. Perchè se vendi 7 put e ne hai comprata una non credo che ci voglia un genio per comprendere che superati gli strike delle vendute i problemi diventano giganti, se non prima. Stessa cosa sulle call, 2 acquistate e sei vendute e qui è ancora più grave perchè gli strike delle vendute sono più bassi di quelle delle comprate.
E forse non si è ancora capito che qualcuno ha lasciato sul tavolo 500.000€ sulla base probabilmente di qualche "banale" sottovalutazione del rsichio. Ripeto se a te sta bene continua a fare quello che credi, ma più che spacciarsi per GURU ritengo sia più proficuo spingere sulla "consapevolezza" dei rischi che uno corre ....

e' instancabile sta sempre qui Sna che bello ritrovarlo- Sna avvisa anche Marietta di8 barvekkiao che devo fare almeno 4000 eu sul conto demo- e i margini di garanzia scenderanno- ripeto puoi so ambarrare da Tony come si dice da noi

penso che probabilmente ci riuscirai! difficile pensare ad un mercato che parte all'impazzata che è il verso che ti potrebbe dare più fastidio. Ma una cosa è guadagnare, altra è "quanto rischio" per guadagnare quanto mi sono prefissato. Al tavolo del poker non ho mai visto nessuno giocare pensando che si alzerà dopo aver perso (magari 500.000€) Eppure non tutti e 4 possono vincere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto