Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
vediamo dove rivendere e nel frattempo un okkio alle blue chip cosi da x capire in particolare come stanno reagendo i finanziari. quindi uni cesso- intesa e altri cessi vari- pieni di titoli spazzature
ecco ora abbiamo il 335 di max fatto e sopratutto il minimo fatto i recente che visto landazzo pare lo vuole accarezzare- lo rompe o nn lo rompe?= aggressivo e x trading stretto avendo venduto 2 call 28250 sett a 300 - configura una vendita del mercato a scadenza venerdi prossimo a 28550 un fib a 28025 io lo posso comprare
ecco ora abbiamo il 335 di max fatto e sopratutto il minimo fatto i recente che visto landazzo pare lo vuole accarezzare- lo rompe o nn lo rompe?= aggressivo e x trading stretto avendo venduto 2 call 28250 sett a 300 - configura una vendita del mercato a scadenza venerdi prossimo a 28550 un fib a 28025 io lo posso comprare