GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

questi non ci pensano nemmeno a recuperare i 120....

almeno non fino alle 17.25....poi nei 15' dopo posso andare pure a 36000

tigre_1a ha scritto:
questi non ci pensano nemmeno a recuperare i 120....

almeno non fino alle 17.25....poi nei 15' dopo posso andare pure a 36000

lo vedo ma spero di comprare in settimana ancora piu in basso

9. hh di oggi o 1. hh di domani mattina ultimo segnale di fine tracy.
Mi sa strano che nn chiuda tracy nei paraggi, nel caso nn lo avesse gia fatto il minimo.

Byeeee

Gianca60 ha scritto:
lo vedo ma spero di comprare in settimana ancora piu in basso

Anche da dietro le quinte vedo che oggi stiamo proprio prendendo bene come gain...eheheh..adoro quando i livelli funzionano alla grande così (non per vana gloria...ma per good money presi tutti assieme!)
Perepereppepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

shinobi69 ha scritto:
Anche da dietro le quinte vedo che oggi stiamo proprio prendendo bene come gain...eheheh..adoro quando i livelli funzionano alla grande così (non per vana gloria...ma per good money presi tutti assieme!)
Perepereppepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Infatti :up:
Ma a te Shin non era scattato lo stop profit a 32830?

Aragorn ha scritto:
Infatti :up:
Ma a te Shin non era scattato lo stop profit a 32830?
Posso essere sincero fino in fondo??dovevo andare via per impegni oggi e da come vedevo il mio ASC Indicator.. non vedevo nessuna voglia di questo Mercato di reagire più di tanto, ho rischiato,ma ho tenuto la posizione lo stesso,dicendomi "ma sì..proviamoci, per me scende ancora"..! e così non ho inserito nulla come vendita opzioni..lasciato campo bianco..e mi sa che m'è andata bene..operativamente dovevo dire a voi cosa fare eventualmente con uno stop loss (che era valore massimo di chiusura barra comunque)..ha fatto comunque una chiusura barra a 32830?non l'ho presa, ma sono curioso di sapere se sarebbe scattato o meno..mi fate sapere please che da qui non posso vedere il fib?grassie............ :)

shinobi69 ha scritto:
Posso essere sincero fino in fondo??dovevo andare via per impegni oggi e da come vedevo il mio ASC Indicator.. non vedevo nessuna voglia di questo Mercato di reagire più di tanto, ho rischiato,ma ho tenuto la posizione lo stesso,dicendomi "ma sì..proviamoci, per me scende ancora"..! e così non ho inserito nulla come vendita opzioni..lasciato campo bianco..e mi sa che m'è andata bene..operativamente dovevo dire a voi cosa fare eventualmente con uno stop loss (che era valore massimo di chiusura barra comunque)..ha fatto comunque una chiusura barra a 32830?non l'ho presa, ma sono curioso di sapere se sarebbe scattato o meno..mi fate sapere please che da qui non posso vedere il fib?grassie............ :)

Mi sembra che l'avesse toccato, ma non come chiusura di barra a 15'. Ora non posso vedere i dati, sono in una riunione stra-pallosa. :(

Aragorn ha scritto:
Mi sembra che l'avesse toccato, ma non come chiusura di barra a 15'. Ora non posso vedere i dati, sono in una riunione stra-pallosa. :(
Bene, fosse così allora non sarebbe scattato..grande!(Tanto son rimasto comunque in posizione..ahahahah)
Verificherò poi stasera se l'ha fatta o meno chiusura a quel livello...
ciaooooooo
P.S. - Buona riunione,so che significa...eheheheheh :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto