GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

no,no è scattato stop,... hai voglia....
la candela delle 16,15 mi da close 830... quindi scattato ... altrimenti avremmo dovuto precisare stop profit 835 ....ti pare?

POI:

quando sale a 32930 nella candle successiva, dopo l'830, se del caso, ammesso e non concesso che eravamoo dentro, che fai aspetti la close della barra?
ma per piacere:)
trasformare gain IN LOSS MAI
:)
PERO' NE POSSIAMO parlare, perchè anche la conferma al close della barra 15 ho trovato un modo per anticiparla solo per l'entrata che l'uscita vado con elliott e fibonacci... e pare che funzioni

èèè qui la crisi altro che in USAAAAAAAA

guardate il daxxx

ergo tutti sciortttttttttttttttttttttttttttttttt :D :D :D :D :D

Minkia Meis se sei pesante ... fai le pulci a tutto!!!
Burdel ti saluta Ghiblotto .. ma continua a dire che manco lui ti capisce :DD:
Cmq sei un grande ... per me :D
Buona serata.

Byeeeee

meisrome ha scritto:
la candela delle 16,15 mi da close 830... quindi scattato ... altrimenti avremmo dovuto precisare stop profit 835 ....ti pare?

POI:

quando sale a 32930 nella candle successiva, dopo l'830, se del caso, ammesso e non concesso che eravamoo dentro, che fai aspetti la close della barra?
PERO' NE POSSIAMO parlare, perchè anche la conferma al close della barra 15 ho trovato un modo per anticiparla solo per l'entrata che l'uscita vado con elliott e fibonacci... e pare che funzioni

meisrome ha scritto:

POI:

Sì,ma non ti incazzare Meis.. non ce n'è bisogno!ahahahaah :D
Confermo quindi quel che avevo detto prima di andare Stop profit a 32830 e tale sarebbe stato per me... con tanto di ottimo gain comunque e a prescindere :)
Poi se scattava altro segnale, se ne riparlava,intanto così è stato.. poi (per puro "sentore mio"..quindi solo c...lo), sono rimasto in posizione lo stesso,ma se fossi stato qui al pc..mi beccavo lo stop profit, perchè (come dici tu e sempre io..) io NON voglio perdere in Borsa..! Daccordo qundi con te su tutta la linea...
Scusate se ora non posto le analisi varie, sono arrivato da 10 minuti, mi sto scaricando i dati del FIB a 15 minuti e aggiorno le mie belle tabelline ASC :D
Quindi stasera sul tardi aggiornerò i nuovi livelli qui e l'analisi sull'Indice nell'altro thread..sorry, ma tra poco porto il figlio alla sua partita di basket,indi x cui..priorità alle cose importanti della Vita.. spero comprendiate... :)
Buona serata a tutti

claude19 ha scritto:
Minkia Meis se sei pesante ... fai le pulci a tutto!!!
Burdel ti saluta Ghiblotto .. ma continua a dire che manco lui ti capisce :DD:
Cmq sei un grande ... per me :D
Buona serata.

Byeeeee
ciao corridore, se vengo li ti buco tutte e tre le ruote del tri-ciclo
digli a ghibli che ci venga atrovare qui che si sta da Zio
però che non rompa i marroni come suo solito!!!
ahahahahah
:) :) :)

oggi c'era chi chiedeva del conteggio di De Mark

allego quindi il conteggio completo, visto che con la formazione di un minimo inferiore a 32945 si è formata la 13° candela del Countdown e sarebbe scattato un segnale buy

ho calcolato anche lo stop loss di De Mark che però, venendo calcolato in base ad un conteggio sulle ultime 2 candele, risulta molto ampio.... allego quindi anche le varie tecniche di ingresso che De Mark propone in base al profilo di rischio del trader

aggiungo anche che, per quanto riguarda Gann, visto che alla fine si è presa la strada della discesa, per qualificare il Setup Marzo 2008 come setup di Acquisto il FIB avrebbe dovuto formare un minimo inferiore ad almeno 32700 (fatto) e il Mibtel avrebbe dovuto formare un minimo inferiore ad almeno 24500 (ancora da fare)....

quindi, in sostanza, per qualificare il setup di Marzo 2008 come setup di acquisto si dovrebbe formare un minimo almeno il 2% inferiore ai livelli attuali (ma potrebbe anche andar piu' e sarebbe ancora meglio per ottica long di medio).... se ciò non dovesse accadere, non si dovrebbe assistere ad un granchè per il prossimo trimestre ed alla sua fine ci sarebbe una grossa percentuale di rischio di scendere ancora parecchio.... (la mia sensazione è che il minimo lo vedremo intorno al 28)

la proiezione ciclica di Gann (100%) al ribasso darebbe come prossimo supporto 32340

Salve a tutti.
Vediamo che novità ci porta il Future coi suoi livelli ASC e con il ciclo a 6 giorni che sto seguendo personalmente io...
Il livello di Long di brevissimo ora si pone a 32930 di FIB (confermato in chiusura di barra 15 minuti), mentre il nuovo livello di short è posto a 32590 (sempre confermato in chiusura di barra 15 minuti)
Il ciclo a 6 giorni invece prevedeva un minimo di giornata per le h.16,00 mentre ha ritardato la formazione dello stesso alle h.17,00 di oggi, col minimo assoluto del periodo considerato. Ora, a parer mio e senza considerare per un attimo i livelli dati con l'ASC prima, proprio il livello di 32770 (ultimo prezzo di chiusura odierna) è quello che fungerà da spartiacque nel brevissimo periodo. Per comprendere bene quale potrebbe essere il movimento, attenderò domani per capire se sarà un movimento a due tempi o tre tempi (propendo più per quest'ultimo in realtà..visto che anche il precedente 6 giorni era stato un tre tempi come movimento)..io li inserisco entrambi adesso,domani vedremo quale dei due sarà...
[center:c7adf71a91]
1204671849fib15min6gg1.jpg

1204671862fib15min6gg2.jpg
[/center:c7adf71a91]
con questo chiudo il tutto e vi auguro una buona nottte :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto