ETC gas lev (2 lettori)

Balìn

Ne quid nimis
:barella:

...l'araba fenice...

chiediamo aiuto al buon Fibo...:bow:

Ratio Fonte Reciproco

1.618 =[FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]Φ =[/FONT][/FONT] 0.618
1.272 =[FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman][/FONT][/FONT]1.618 = 0.786

sul future 01/2011 abbiamo avuto::reading:

min. 3.868 - Max 4.402 e ritracciamento a 3.998 ( 0.786 era 3.982 )

ora abbiamo:​

min. 3.998 - Max 4.411 ed attuale ritracciamento a 4.108 (?) ( 0.786 è 4.086 )

calma e gesso... :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
calma...calma...per ora e' tutto sotto controllo...:up:...per ora :specchio::titanic::lol::lol::lol::ciao:
.... adesso comincio a essere meno tranquillo:rolleyes::rolleyes:....il primo e' l'area in cui mi aspettavo il ritraccio ( messo ieri )...il secondo spiega il perche' ...:rolleyes::rolleyes:...vedete un po' dove siamo...se cede qui si va verso la mediana delle bb ( 3,8 adesso ) ...e sperare che regga...altrimenti:titanic::titanic:....io sono ancora dentro :-o...ma non ho incrementato...se rimbalza domani da qui resta cmq un ottimo segnale weekly ...ma si dovrebbe chiudere almeno intorno ai 4,2 ...e la vedo dura:-o
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    41,8 KB · Visite: 148
  • Immagineff.GIF
    Immagineff.GIF
    52,9 KB · Visite: 145

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti, mi mangio le p.lle per non avere venduto prima, poteva essere un bel gain. Io al momento non mi preoccupo i movimenti sono entro le possibilità. Se storna ancora, forse esco per compare più in basso. se scendesse troppo stanotte aspetto. Il movimento in corso è ancora compatibile con un onda 3 estesa. Sarebbe la 2 del ciclo minore della 3 intermediate. Se storna troppo sotto, potrebbe essere che 3 non è estesa e si torna in basso a chiudere 4 per ripartire questa volta con l'ultima e decisiva 5. Al momento tutto è possibile. Comunque perccato perchè poteva essere una buona opportunità di accumulare o ricompare più in basso e chiudere con un bel gain anche se ben inferiore a quello che mi aspetto! :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
situazione...a supporto di quello messo sopra...ancora una volta e' mancato il salto di qualita'...appeno messo il naso nel canale viola:specchio:....ma li si era a contatto anche con la 200 ( che ha "sentito") e con la parte alta delle BB....forse un po' troppo per pensare di brekkare al primo colpo.... notare come la 50 e la mediana delle BB invece siano il primo supporto serio.....( 3,8 circa che avevo gia' detto sopra )...per assurdo ..fin li , anche scendendo , si rimarebbe in trend up...ma gia' da domani...non so' mica se avro ' voglia di vedere se nel caso quello tenesse o no...:specchio:...piu' facile che potendo uscire in pari ( coi cip sotto )...se si dovesse arrivare li ...opterei per uscita senza danni e riproverei da lunedi'....se ci saranno le consizioni... ( ma li vedremo poi nel week ):ciao:..'notte a tutti
 

Allegati

  • Immagine4.GIF
    Immagine4.GIF
    80,6 KB · Visite: 145

foo fighter

Forumer storico
situazione...a supporto di quello messo sopra...ancora una volta e' mancato il salto di qualita'...appeno messo il naso nel canale viola:specchio:....ma li si era a contatto anche con la 200 ( che ha "sentito") e con la parte alta delle BB....forse un po' troppo per pensare di brekkare al primo colpo.... notare come la 50 e la mediana delle BB invece siano il primo supporto serio.....( 3,8 circa che avevo gia' detto sopra )...per assurdo ..fin li , anche scendendo , si rimarebbe in trend up...ma gia' da domani...non so' mica se avro ' voglia di vedere se nel caso quello tenesse o no...:specchio:...piu' facile che potendo uscire in pari ( coi cip sotto )...se si dovesse arrivare li ...opterei per uscita senza danni e riproverei da lunedi'....se ci saranno le consizioni... ( ma li vedremo poi nel week ):ciao:..'notte a tutti

:up:, ottima analisi.

Notte Kuelo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao a tutti, mi mangio le p.lle per non avere venduto prima, poteva essere un bel gain. Io al momento non mi preoccupo i movimenti sono entro le possibilità. Se storna ancora, forse esco per compare più in basso. se scendesse troppo stanotte aspetto. Il movimento in corso è ancora compatibile con un onda 3 estesa. Sarebbe la 2 del ciclo minore della 3 intermediate. Se storna troppo sotto, potrebbe essere che 3 non è estesa e si torna in basso a chiudere 4 per ripartire questa volta con l'ultima e decisiva 5. Al momento tutto è possibile. Comunque perccato perchè poteva essere una buona opportunità di accumulare o ricompare più in basso e chiudere con un bel gain anche se ben inferiore a quello che mi aspetto! :D
Ciao FOOO....ehhhhh se sapessi, se avessi, se fossi ....eran tre fessi che giravan il mondo:lol::lol::lol:...e vale anche per me il tuo discorso...purtroppo mi sa che domani mi vengon a "vedere" ...:sad:..pazienza...cmq ultimi 3 giri : un piccolo gain , un bel gain e domani ...forse...in pari:sad::sad:.... magari ci si riprova da lunedi...vedremo domani cmq .....sai com'e' io ho un cippetto altino , preso per una mia kazzata:wall::wall::wall:...e con la triplice mediata di gg fa avevo abbassato il tutto a un pmc che mi consentisse di uscira da tutto....:-o:p....pazienza...mi sarebbe bastato probabilmente 4,4 di future....ma cosi' faccio come 2 sett fa...vendo le quote sotto...e torno in posizione:-o...ma ancora non e' detto :D
cmq ...metto altro linkino...grafico+contratti prossimi mesi...non e' il massimo ma carino
http://www.quote.com/us/futures/chart.action?s=NG+Z0&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=MEDIUM&chartUi.bartype=CANDLE&chartUi.size=650x450&chartUi.minutes=
anche se il mio preferito resta questo
Natural Gas Charts | Natural Gas Streaming Chart | Natural Gas Futures Chart
:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao FOOO....ehhhhh se sapessi, se avessi, se fossi ....eran tre fessi che giravan il mondo:lol::lol::lol:...e vale anche per me il tuo discorso...purtroppo mi sa che domani mi vengon a "vedere" ...:sad:..pazienza...cmq ultimi 3 giri : un piccolo gain , un bel gain e domani ...forse...in pari:sad::sad:.... magari ci si riprova da lunedi...vedremo domani cmq .....sai com'e' io ho un cippetto altino , preso per una mia kazzata:wall::wall::wall:...e con la triplice mediata di gg fa avevo abbassato il tutto a un pmc che mi consentisse di uscira da tutto....:-o:p....pazienza...mi sarebbe bastato probabilmente 4,4 di future....ma cosi' faccio come 2 sett fa...vendo le quote sotto...e torno in posizione:-o...ma ancora non e' detto :D
cmq ...metto altro linkino...grafico+contratti prossimi mesi...non e' il massimo ma carino
http://www.quote.com/us/futures/chart.action?s=NG+Z0&chartUi.period=D&chartUi.bardensity=MEDIUM&chartUi.bartype=CANDLE&chartUi.size=650x450&chartUi.minutes=
anche se il mio preferito resta questo
Natural Gas Charts | Natural Gas Streaming Chart | Natural Gas Futures Chart
:ciao:
Ah grazie, vado a vedere il links, sempre interessanti. Io sono sempre incasinato con il lavoro e non riesco mai a seguire, degli stop ho un po di idiosincrasia ma domani lo metto se lo vedo partire in basso. Rimango comunque convinto che avremo soddisfazioni e non fra molto tempo. In effetti abbiamo fatto 'na cazz.ta, almeno il 50% valeva la pena di liquidarlo quando ha dato segni di mollare. Io ero in gain e non di poco. vabbè in teoria, e dico interoria, purtroppo, la prossima scherzi così non li dovremmo più avere. Anche se credo che si possa partire anche domani. :yeah: Azz, spero di non avercela tirata!!!! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto