ETC gas lev (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Ciao FOO:V:V......ma lassa sta'...non preoccuparti...e' gente che sicuramente non ha niente di meglio da fare nella propria vita, magari un 'infazia infelice, carenze d'affetto, manie di protagonismo...mahhh:-o:-obasta metterli i n lista ignora e bonanotte....ti chiedo una cosa piuttosto...sul mio grafo ultimo del future ...le viola....tu li ci vedi piu' un wedge (cuneo ... come scarabocchiato :D) o un canale rialzista?....c'ho qualche dubbio:rolleyes::rolleyes:


Ciao Kuelo, :) no, è che certe cose mi danno fastidio, a prescindere da chi le fa o subisce.

Comunque tornando alla figura che hai disegnato, ha un look un po sinistro in effetti. Di solito i triangoli si manifestano su scale di tempo di almeno un mese e direi che ci siamo. Potrebbe anche essere untriangolo ribassista. Del resto non dimentichiamoci che siamo (dal mio punto di vista Eliottiano su una A, da cuii segue una ribassista B, quindi non mi stupisce. Riesci a determinare l'incrocio del triangolo prezzo e tempo intendo?
 

foo fighter

Forumer storico
certo che sembra abbastanza breve sto triangolo, mi sembra quasi impossibile che scendano in pieno inverno... Sono un po perlesso. Bisogna stare calmi e vedere come evolve
:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo, :) no, è che certe cose mi danno fastidio, a prescindere da chi le fa o subisce.

Comunque tornando alla figura che hai disegnato, ha un look un po sinistro in effetti. Di solito i triangoli si manifestano su scale di tempo di almeno un mese e direi che ci siamo. Potrebbe anche essere untriangolo ribassista. Del resto non dimentichiamoci che siamo (dal mio punto di vista Eliottiano su una A, da cuii segue una ribassista B, quindi non mi stupisce. Riesci a determinare l'incrocio del triangolo prezzo e tempo intendo?

se e' un wedge e' ribassista sicuro....ma penso che possa dare ancora qualcosa up...sempre che tengano i valori che ho citato...io credo di si...coi tempi dovrei fare una cosina un po' lunga ...e adesso non je la faccio:sad::sad:....cmq ho dato un 'okkio anche sull'altro 3d ..quello di wall....c'e' un appunto di BALIN su un presunto gap a4,3 circa ( si vede che me lo son perso perche' ero via:-o)...coinciderebbe con quello che avevo detto sopra....se va li domani...ci faccio un 'altra entrata stretta;)....poi qppena ho tempo aggiornero':ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
il triangolo si vede anche sul lev. Se è confermato, indicherebbe che con questa onda non si supera 0.4 e che prevedibilmente usciremo (credo al ribasso) a ridosso di natale. A mio avviso però questo vuol dire che poi inizieremo una breve laterale con delle opportunità di acquistare su ogni ritracciamento con profit vicino a 0.4. A metà febbraio, game over e andrà di moda lo short :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il triangolo si vede anche sul lev. Se è confermato, indicherebbe che con questa onda non si supera 0.4 e che prevedibilmente usciremo (credo al ribasso) a ridosso di natale. A mio avviso però questo vuol dire che poi inizieremo una breve laterale con delle opportunità di acquistare su ogni ritracciamento con profit vicino a 0.4. A metà febbraio, game over e andrà di moda lo short :D

a grandi linee son cosi' anch'io...ma guardiam passao passo ...che e' meglio:lol:...notte FOO :ciao:
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ciao BYE ....guarda ti do 'un consiglio che non costa niente....comincia a vedere sul web ...cose tipo " utilizzo delle medie mobili".....stocastico lento, RSI, MACD ( accumulazione distribuzione ) eccc....eccc....poi vedi se la cosa ti piace e ti interessa puoi cercarti anche magari gratis sul web qualche "manuale di analisi tecnica ".....a quel punto se proprio sarai ancora interessato ( ma c'e' da farsi un bel mazzo quindi vedi te:D:D)...dimmi qualcosa....potrei passarti qualche manuale sulle candele japponesi e sui cicli .....( e li so' quazzi veri:lol::lol::lol::lol:)
IN TUTTI I CASI DIFFIDA DI CHI TI CHIEDE SOLDI PER PSEUDO CORSI E ALTRO:-o.....quelli li farai poi tra qualche anno ( se vorrai ;)9....perche' se ti butto "giu" tutta la roba che ho quello sara' il tempo che ci impiegherai per far funzionare il tutto:-o:lol::lol::lol::ciao:

Grazie Kuelo. Comincerò come hai detto tu, a piccoli passi. Anche perchè non ho molto tempo, quindi mi sembra l'unica soluzione. Vorrei arrivare un giorno a dare il mio contributo al forum.

BYE BYE
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Scusa ma a cosa si riferisce 10300 ?

BYE BYE

credo si riferisse al dow jones ....cmq si, se non hai molto tempo...fai cosi'...comincia a cercare le parole che ti ho indicato...poi non so che tipo di "attrezzatura usi 2 ( home bnking normale, FINECO, DIRECTA eccc...) cmq se non hai grandi mezzi....guarda che puoi cominciare anche su questo sito....nella sezione grafici...ti segli un titolo...setti le tue impostazioni e cominci a fare delle prove...poi c'e' anche la sezione di analisi tecnica...magari vedi come si applicano alcune medie ...ecc....solo che e' impossibile da spiegare...:sad::sad::sad::sad:...ci vorrebbe tanto tempo...che non ho:specchio::specchio::specchio:.....poi sappimi dire:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
volete raddoppiare o triplicare entro 5 gg!!!
lasciate perdere il levgas destinato a scendere .... mi sa che ha molta voglia di andare a chiudere il gap okkio
ma una buona call sicura
FACCIAMOLI NERI GLI MM
A TUTTO CALL 20.000 17DIC FR0010741488

OKKIO DAX SOPRA I 7000
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SHORTISTI PUTTATE VIA LE VOSTRE PUT
E A TUTTO CALL SICURO
 

carica65

Nuovo forumer
Ve l'avevo detto che kuelo portava sfiga. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Era sparito e in sua assenza il gas è sempre salito...

E' tornato ieri e prontamente oggi il gas è sceso. Contenti voi.. :down: :down: :down:
chi crede a queste kazzate non deve scrivere in questo forum non ci sono persone che portano sfiga semmai quando tu hai detto queste idiozie è iniziato a scendere e allora chi è che porta sfiga signor gassato? PER FAVORE RIMANIAMO SU COSE CONCRETE E NON OFFENDIAMO NESSUNO GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto