Si hai ragione. Ripeto: spero abbia di meglio da fare, ma la presenza di Kuelo per trattare questa roba è fondamentale. Inoltre, dopo tanto tempo che leggo i suoi post, e vista la siua disponibiltà, mi sembra quasi di conoscerlo. Spero torni presto. Intanto buon lev a tutti.
BYE BYE
Ciao ....si mi spiace ma ero un po' preso da altro ( come spiegato a gpelu in mp ) e cmq sarei anche un po' stanchino di fare comunque analisi...( che per carita' giuste o sbagliate ) richiedon tempo e impegno e vedere che il massimo che si riesce a ottenere come ringraziamenti son rotture di balle da parte di qualcuno....cmq ragazzi ...ci son anche persone competenti sugli altri 3d del gas....e i grafici in quello di Wall son ottimi e per di piu' sul lev...che volete di piu'?...cmq
..per come la vedo io .....RIASSUNTO ( MA BASTAVA LEGGERE IPOST PREC. PER TARGET E LIVELLI )....CMQ
- si era detto dell doppia engulfingh sul week ( e quindi up su scala sett. )
-si era detto del target dei 4,4-4,5
-si era detto dell'importanza delle medie e bb.....percio'....
a parte il ROLL ( in atto in questi gg e che cmq stavolta non dovrebbe penalizzare )..... togòliendo la 50 che al momento non serve , e il primo canale che e' stato perforato ( vedere target prec )...e anche la discendente blu tratteggiata adesso la situazione e' questa....
trend ancora al rialzo , si va per la verde a 4,68 circa poi per la parte bassa del canale viola......se dovesse entrare anche li...boom

ma ...passo ---passo

...una cosa alla volta.... i supporti sono il 38,2 e la mediana delle bb...e poi la 200 ( da non violare assolutamente

)...l'unica cosa che non ho ancora decifrato bene....e' se le due trend blu continue andranno a costituire un "cuneo "( e quindi arrivati all'apice fine della corsa

)...oppure un nuovo canale rialzista...

...bisogna che me lo studi bene
....a prescindere quindi dai dati scorte di domani ( ma fa un bel freschino

)....direi che il trend resta positivo ....sempre TENENDO PRESENTI I SUPPORTI DI CUI SOPRA