Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra troppo lenta per essere un'estensione della 3....inoltre i rapporti di fibo fanno pensare che sia una onda 5 ...per cui chiudo qui a 1,9906 con 100 pips di gain x 2 lotti.....200 pips ...e speriamo di non mangiarmi le mani....
Questo il trade di oggi. Per me non è finita. Adesso è su resistenza decrescente, vediamo un pò se vuole terminare la settimana in bellezza o cominciarne un'altra come si deve...
e' una settimana che ti seguo e posso dire solo.....SEI UN GRANDE!, accidenti vedi il futuro, complimenti, solo martedi sei partito male...comunque dalla prossima settimana seguirò la tua operatività!
NO NO NO John.....anche se ti ringrazio per i complimenti non ti consiglio di seguire la mia operatività...sono in piena fase di apprendimento....una cosa che invece mi farebbe molto piacere è che tu postassi la tua view...sia che usi Elliott sia che usi qualsiasi altra cosa....sia che tu abbia esperienza sia che tu non ne abbia....
sono convinto che se tutti postassimo quello che facciamo realmente, senza vergognarci dei ns. loss e sopratutto senza voler dimostare di essere infallibili...perchè tanto nessuno lo è....possiamo migliorare....
Buon week end........ e Lunedì comincia a postare...