generali (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Mah ! non sono tanto convinto che l'asta si possa personalizzare così facilmente, comunque rimane il fatto che ai blocchi io ho visto sempre prezzi superiori di gran lunga a quelli correnti e quindi, per me, rimane uno strumento poco trasparente e vessatorio nei confronti di tutti gli operatori.. :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Prova a mettere in vendita alle ore 9.00 qualcosa come 18 milioni di azioni Generali, e vedrai come il prezzo teorico cambia :D

Ai blocchi passano anche lotti con prezzo inferiore a quello di mercato: Borsa Italiana, negli avvisi quotidiani, elenca tutti i passaggi ai blocchi, e si notando differenze sia positive sia negative rispetto al prezzo corrente di mercato.
 

arseniolupin

Forumer storico
copio incollo (anche il caps) di quanto ho trovato come replica all'argomento si un tizio su un altro forum. non l'ho scritto quindi io.


NORMALMENTE QUANDO CI SONO QUESTI PASSAGGI , VI E' IN ATTO UN PASSAGGIO SOCIETARIO E QUESTO VIENE SEMPRE PREMIATO CON UN MINIMO DEL 20% PER CHI STA USCENDO , SE I CALCOLI SONO ESATTI IL TITOLO GENERALI DOVREBBE VALERE INTORNO AI 13,50 EURO PIU EURO MENO , QUINDI ATTENZIONE A GENERALI , PERCHE DA STAMATTINA IL BOOK NON E' MOLTO BELLO SI VEDE CHE E' SUPERPILOTATO, POI TUTTO E' POSSIBILE E' SOLO UNA MIA MODESTA VALUTAZIONE.

sarà vero?
 

Ranger

Swing Trader
Diciamolo va ! che è una regola a favore dei grandi azionisti....almeno su questo devi concordare.... :-o sennò mi rivolgo all'Adusbef... :D :D
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
copio incollo (anche il caps) di quanto ho trovato come replica all'argomento si un tizio su un altro forum. non l'ho scritto quindi io.


NORMALMENTE QUANDO CI SONO QUESTI PASSAGGI , VI E' IN ATTO UN PASSAGGIO SOCIETARIO E QUESTO VIENE SEMPRE PREMIATO CON UN MINIMO DEL 20% PER CHI STA USCENDO , SE I CALCOLI SONO ESATTI IL TITOLO GENERALI DOVREBBE VALERE INTORNO AI 13,50 EURO PIU EURO MENO , QUINDI ATTENZIONE A GENERALI , PERCHE DA STAMATTINA IL BOOK NON E' MOLTO BELLO SI VEDE CHE E' SUPERPILOTATO, POI TUTTO E' POSSIBILE E' SOLO UNA MIA MODESTA VALUTAZIONE.

sarà vero?


ricordi il target di generali dato dal mio amico "folletto".......allora gli dissi che era fuori di testa..... :-D

ma a quanto pare il suo sistemino ci aveva azzeccato......

non scrivo quì il target per non essere censurato!!! :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
ecco bravo lothar non ti azzardare nemmeno a ricordarmelo.

come sai me le hanno consegnate a 18 (- premio) e ora le ho vendute 13 e 12 dicembre.

non vorrei diventare azionista di riferimento di generali o essere costretto a venderle ai blocchi :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto