GERVASI vs REGOLO (4 lettori)

claudios

Forumer storico
La cosa che mi ha dato sempre fastidio sono i professori di trading che non hanno dimostrato mai niente.
Sono quelli che tengono lezioni a pagamento e vendono i libri.
In questo forum Gervasi e Buscaglione hanno più volte ottenuto risultati eclatanti.
Non prendo in considerazione i top trader perchè vi posso spiegare come con due conti directa si può superperformare un conto a scapito dell'altro.
Cosa voglio dimostrare non lo so neppure io:
Voglia di fama?
Solitudine?
Far fare soldi a chi è fedele e ti segue?
Dare dritte per far trovare un metodo a chi non lo ha?
Non nascondo che mi piacerebbe gestire somme da capogiro.
Per ora a dispetto dei carcagnazzi qualcosa l'ho dimostrato.

grazie per la risposta.
Occhio però che a cercare somme nei forum si rischia di essere cacciati.
Lo sai vero?
 

GERVASI

Forumer storico
AGGIORNAMENTO
inzio gara il 21/10/2008

Gervasi 11000 punti
Regolo 1470 punti

Gervasi è long da 15000 stop in pari a 15000
regolo è flat
 

GERVASI

Forumer storico
AGGIORNAMENTO
inzio gara il 21/10/2008

Gervasi 11000 punti
Regolo 1470 punti

Gervasi è flat
regolo è flat
__________________
COSIMO A. GERVASI
 

gio.bar

Forumer storico
grazie per la risposta.
Occhio però che a cercare somme nei forum si rischia di essere cacciati.
Lo sai vero?

La cosa che mi ha dato sempre fastidio sono i professori di trading che non hanno dimostrato mai niente.
Sono quelli che tengono lezioni a pagamento e vendono i libri.
In questo forum Gervasi e Buscaglione hanno più volte ottenuto risultati eclatanti.
Non prendo in considerazione i top trader perchè vi posso spiegare come con due conti directa si può superperformare un conto a scapito dell'altro.
Cosa voglio dimostrare non lo so neppure io:
Voglia di fama?
Solitudine?
Far fare soldi a chi è fedele e ti segue?
Dare dritte per far trovare un metodo a chi non lo ha?
Non nascondo che mi piacerebbe gestire somme da capogiro.
Per ora a dispetto dei carcagnazzi qualcosa l'ho dimostrato.

Ma scusa, sei promotore finanziario ?
Hai abilitazioni specifiche ?
Conosci la normativa antiriciclaggio ?

Ti vai a mettere in grane legali, civili e penali più grandi di Te.:eek:
Se sei bravo, accontentati dei Tuoi guadagni. :D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ma scusa, sei promotore finanziario ?
Hai abilitazioni specifiche ?
Conosci la normativa antiriciclaggio ?

Ti vai a mettere in grane legali, civili e penali più grandi di Te.:eek:
Se sei bravo, accontentati dei Tuoi guadagni. :D

Non voglio fare il difensore ad oltranza di Gervasi, ma quante domande supponenti e poste in modo sprezzante a una persona che posta i suoi risultati o pseudo senza dire con che metodo li esegue e di conseguenza non può nuocere a nessuno.

Ben altro male fanno vari esperti che fanno le previsioni sul futuro e se , qualche volta, rileggessero quelle fatte precedentemente, si vergnorebbero loro stessi di averle fatte.
E questi, magari con abilitazione di promotore finanziario , possono fare molto più male di GERVASI.
Forse lo fanno apposta per confondere chi legge????????
Senza rancore.
Solo il mio modesto pensiero.:)
 

claudios

Forumer storico
mi avevan detto che questo forum era + moderato ( dagli addetti)
ma ......bah

in effetti nei forum + moderati (dagli addetti) il Gervasi lo avevano eliminato più in fretta:

già nel 2004 dicevano:
Guarda che nel giro dei forum finanziari è conosciuto da più di un anno.
La sua tecnica è questa: si presenta in un forum (lombardreport)affermando di aver trovato il sistema "infallibile" (parola testuale) e comincia a dare segnali spiegando il suo sciocco sistema, che chiunque ha provato quando era un principiante. Rimedia la sua solita figuraccia.
Dopo un po' cambia forum (arriva a finanzaonline) e a chi gli dice "ti conosciamo", risponde "Sì c'era una cosa che ancora non avevo capito, ora però ho davvero trovato il sistema infallibile".
In sostanza, pur avendo letto molto (cosa che gli consente di effettuare riassunti validi ma privi di originalità, buoni per i principianti), del trading non ha capito in realtà nulla (il sol fatto di parlare di sistemi infallibili lo testimonia).
Ora che ha rimediato la sua figuraccia su finanzaonline ( i suoi deliranti post sono stati interamente cancellati dai moderatori, in quanto pericolosi per gli sprovveduti, a causa delle sciocchezze spacciate per verità ) si è rifugiato su investireoggi.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=454489&pp=15
 

gio.bar

Forumer storico
Non voglio fare il difensore ad oltranza di Gervasi, ma quante domande supponenti e poste in modo sprezzante a una persona che posta i suoi risultati o pseudo senza dire con che metodo li esegue e di conseguenza non può nuocere a nessuno.

Ben altro male fanno vari esperti che fanno le previsioni sul futuro e se , qualche volta, rileggessero quelle fatte precedentemente, si vergnorebbero loro stessi di averle fatte.
E questi, magari con abilitazione di promotore finanziario , possono fare molto più male di GERVASI.
Forse lo fanno apposta per confondere chi legge????????
Senza rancore.
Solo il mio modesto pensiero.:)

In democrazia ognuno può fare quello che vuole.
Il sollecito all'investimento da parte di soggetti non autorizzati e senza le necessarie abilitazioni può configurare ipotesi di reato.
Lo sa bene Argema che tempo fa ha cancellato un Thread del Gervasi proprio per queste circostanze.
Ognuno può postare cosa vuole, ma non invitare gli altri a dare soldi a lui per investire, in modo più o meno larvato.
Credimi, qualche esperienza in merito ce l'ho, ovviamente dalla parte della Procura, non nella parte dell'indagato :D.

Senza supponenza e senza rancore alcuno.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto