GERVASI vs REGOLO (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Lo sa bene Argema che tempo fa ha cancellato un Thread del Gervasi proprio per queste circostanze.
Ognuno può postare cosa vuole, ma non invitare gli altri a dare soldi a lui per investire, in modo più o meno larvato.
Credimi, qualche esperienza in merito ce l'ho, ovviamente dalla parte della Procura, non nella parte dell'indagato :D.

Senza supponenza e senza rancore alcuno.

:ciao:[/quote]


Non avevo letto niente di tutto questo nei suoi messaggi.
Se è così, anche il mio pensiero cambia.
:)
 

GERVASI

Forumer storico
Tempo fa avevo descritto una famosa figura il CARCAGNAZZU, la riporto fedelmente.

Il carcagnazzu lo si riconosce subito nei forum,non ci sta per costruire nulla,ma per distruggere qualsiasi idea a qualcuno venga in mente e decide di divulgarla.
Se notate ognuno che tenta di dare segnali di portare novità viene accerchiato da cinque sei (i soliti ma multinick)che hanno il compito di annientare qualsiasi persona che possa avere un minimo di seguito.
Chi sono queste persone:
Naturalmente chi ha interesse nel mondo del trading,corsisti,venditori di segnali,MM,venditori di TS insomma tutti quelli che vi mandano e-mail per spendere intorno al mondo del trading.
Quindi o loro stessi o i loro scagnozzi vigilano nei forum affinchè non si turbi il loro mondo.
Anche se passate da un forum all'altro questi ti seguono per distruggere il tuo lavoro passando perfino alle offese personali e professionali,insomma gente sensa scrupoli che vive di queste cose.
Questo è il carcagnazzu
 

claudios

Forumer storico
Tempo fa avevo descritto una famosa figura il CARCAGNAZZU, la riporto fedelmente.

Il carcagnazzu lo si riconosce subito nei forum,non ci sta per costruire nulla,ma per distruggere qualsiasi idea a qualcuno venga in mente e decide di divulgarla.
Se notate ognuno che tenta di dare segnali di portare novità viene accerchiato da cinque sei (i soliti ma multinick)che hanno il compito di annientare qualsiasi persona che possa avere un minimo di seguito.
Chi sono queste persone:
Naturalmente chi ha interesse nel mondo del trading,corsisti,venditori di segnali,MM,venditori di TS insomma tutti quelli che vi mandano e-mail per spendere intorno al mondo del trading.
Quindi o loro stessi o i loro scagnozzi vigilano nei forum affinchè non si turbi il loro mondo.
Anche se passate da un forum all'altro questi ti seguono per distruggere il tuo lavoro passando perfino alle offese personali e professionali,insomma gente sensa scrupoli che vive di queste cose.
Questo è il carcagnazzu


finora le offese le ha fatte solo il Gervasi dando del carcagnazzu...

finora chi ha tentato di vendere gestioni patrimoniali in modo illegale ripetutamente su tutti i forum è stato solo il Gervasi...

finora il Gervasi non ha fornito perle di saggezza che fossero già contenute in noti testi o in giro in rete, l'unica originalità finora è stata la parola "carcagnazzu" che usa per offendere chi gli muove critiche.
Se comunque dovessi sbagliarmi (possibilissimo) e lui in persona o qualche suo adepto riuscissero a trovare più di 3 perle di saggezza dell'oracolo veramente originali e le pubblicassero in fila sarebbe positivo per la discussione.

finora chi ha commesso scorrettezze è solo il Gervasi:
-invitare gli altri a dare soldi a lui per investire, in modo più o meno larvato su più forum.....
-Per chi non se ne fosse ancora accorto questo forum si chiama Trading Systems Studio, creazione e test di Trading Systems a sorgente libera.
quindi è a sorgente libera il progetto di Regolo ma non il Gervasi.

Al Gervasi è solo stato detto senza offenderlo che facendo il promotore finanziario senza esserlo e lo pizzicano i piedipiatti lo ingabbiano e forse ci sono conseguenze anche per il forum....
...e se è stato cacciato da tutti gli altri grandi forum forse non è persecuzione ma è lui che continua a fare il birichino...


...il resto: "scagnozzi... offese professionali... multinick... venditori..." è tutto da dimostrare
nel caso voglia apparire minimamente credibile
 

GERVASI

Forumer storico
Offese? un corno
Se volete una vera offesa ve la dico: BUGIARDI
perchè io:
1) non ho mai fatto il promotore finanziario
2) non ho chiesto soldi a nessuno
3) non ho venduto mai niente a nessuno

In quanto all'originalità:
Chi ha inventato il sistema dell' EQUILIBRIO DINAMICO MODULATO ?
Lo avete letto da qualche parte in rete?
Ecco perchè siete carcagnazzi!
 

Users who are viewing this thread

Alto