GESTIONE DELLE PERDITE (1 Viewer)

shamrock

Forumer attivo
qualcuno dirà ...ma fatti gli affari tuoi...e forse avrebbe ragione. Per amor della verità voglio solo informare quelli che sperano di risolvere i loro problem...magari con corrispondenza privata e forse spendendo denaro, che il Sig. Gervasi fino a non molto tempo fa' postava offerte di vendita di alcuni libri in materia per valori attorno a 300/350 euri- Nulla di male per carità, ma destava in me sorpresa per uno abituato a forti guadagni col trading (tanto impegno per realizzare l'usato di un anno alle medie).
Senza volerne a nessuno , solo per informazione.
Ciao a tutti e buoni gain
 

GERVASI

Forumer storico
shamrock ha scritto:
qualcuno dirà ...ma fatti gli affari tuoi...e forse avrebbe ragione. Per amor della verità voglio solo informare quelli che sperano di risolvere i loro problem...magari con corrispondenza privata e forse spendendo denaro, che il Sig. Gervasi fino a non molto tempo fa' postava offerte di vendita di alcuni libri in materia per valori attorno a 300/350 euri- Nulla di male per carità, ma destava in me sorpresa per uno abituato a forti guadagni col trading (tanto impegno per realizzare l'usato di un anno alle medie).
Senza volerne a nessuno , solo per informazione.
Ciao a tutti e buoni gain


Vorrei invece informarti che la vendita dei libri era un modo eclatante per dire che servono a nulla e solo uno sciocco poteva pensare che al sottoscritto interessavano 300 euro.
Tra l'altro è la somma che io giornalmente guadagno col mio solo lavoro.
 

GERVASI

Forumer storico
Migliaccio ha scritto:
sè tu sei bravo posta i tuoi gain

Non mi interessa far sapere se io sono bravo e se guadagno.

Comunque l'ho fatto e sono stato setacciato di truccare gli eseguiti.

Quello che voglio farvi capire e che esiste una modalità di trading che non ammette perdite ci crediate o meno.
 

GERVASI

Forumer storico
shamrock ha scritto:
ok grazie. almeno ci dici chiaramente che sei a caccia di sciocchi! :) :)

Se quello che dici fosse vero invece di scrivere corsetti di trading sui forum farei annunci del tipo:

CORSO DI TRADING CON CHIUSURE SEMPRE IN GAIN

si restituisce il costo del corso se le applicazioni non risultassero veritiere
 

shamrock

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Se quello che dici fosse vero invece di scrivere corsetti di trading sui forum farei annunci del tipo:
vedi Gervasi......che quello che dico sia vero lo hai confermato tu due o tre post qui sopra, il resto...........fantasie e pensieri dei meno creduloni......:) :)
ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto