GESTIONE DELLE PERDITE (2 lettori)

GERVASI

Forumer storico
Migliaccio ha scritto:
ho letto tutti i tuoi post....e moltoo utile a mio parre il post sulle medie mobili.....un consiglio please

Un consiglio su cosa?
Ho scritto tante cose in giro alcune buone altre meno, ma le critiche a volte ingiustificate di alcuni personaggi mi tengono lontano dai forum.
Qualche volta però sono di buon umore e scrivo.
 

Leo's

Forumer storico
Ciao Cosimo, la curiosità ormai ci uccide ... :)
Dal basso della mia ignoranza in materia (e dall'alto delle mie perdite stratosferiche), ti chiederei di valutare la possibilità di spiegarci qualcosa di più ... please!!! :help:
In poche parole a me, come credo a tanti, capita di chiudere il trade in profit con 200 tick ma di trascinarmi un loss con 5000 (storia recentissima per me) come pietrificato, senza riuscire a cliccare uno stop...
Ora, a parte l'ovvio detto "taglia le perdite e lascia correre i profitti", quale tecnica ti senti di condividere e di illustrarci, almeno a grandi linee?
Ti sarei (saremmo) enormemente grati :)
 

GERVASI

Forumer storico
Capisco benissimo( perché è il mio difetto)il problema di tagliare le perdite.Tutti pensano che per tagliare bisogna stopparsi ci sono altri modi ad ognuno il suo.
Io ne ho trovato un paio efficacissimi che fanno parte di una strategia un po’ più complessa.
Queste cose,però,non si scrivono su un forum.
 

Leo's

Forumer storico
GERVASI ha scritto:
Capisco benissimo( perché è il mio difetto)il problema di tagliare le perdite.Tutti pensano che per tagliare bisogna stopparsi ci sono altri modi ad ognuno il suo.
Io ne ho trovato un paio efficacissimi che fanno parte di una strategia un po’ più complessa.
Queste cose,però,non si scrivono su un forum.

ti capisco perfettamente (circa il non potere scrivere tutto su un forum)

se ci fosse un modo per avere qualche delucidazione extra forum, bè, io sono qua, ma non ho modo di contattarti (non funziona neanche più il private mess. sul forum vedo...)
non ho problemi tuttavia a darti la mia mail [email protected]
ciao a tutti e grazie comunque :)
 

Users who are viewing this thread

Alto