Loreal_ Forumer attivo 4 Novembre 2025 #43 ceccotti ha scritto: e la parola è complesso. Un miracolo. Clicca per allargare... vedi che se spingi forte viene? sono preoccupato per Gianpy che anche spingendo non gli e' venuta
ceccotti ha scritto: e la parola è complesso. Un miracolo. Clicca per allargare... vedi che se spingi forte viene? sono preoccupato per Gianpy che anche spingendo non gli e' venuta
ceccotti enzo 5 Novembre 2025 #44 Loreal_ ha scritto: vedi che se spingi forte viene? sono preoccupato per Gianpy che anche spingendo non gli e' venuta Clicca per allargare... spingendo troppo forte si infiammano le emorroidi e poi son dolori
Loreal_ ha scritto: vedi che se spingi forte viene? sono preoccupato per Gianpy che anche spingendo non gli e' venuta Clicca per allargare... spingendo troppo forte si infiammano le emorroidi e poi son dolori
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 5 Novembre 2025 #45 Neanche oggi ho indovinato al gioco della ghigliottina, ma domani si. Si domani!
ceccotti enzo 5 Novembre 2025 #47 io dico borsa le parole le ho viste un attimo prima dei titoli del tg.
ceccotti enzo 5 Novembre 2025 #49 ordine e fissare che sia valore? @samir sta tipa potrebbe forse, per caso, assomigliarti anche alla looooontanaaaaa? Addio. Ora si offende e mi fa bannare. E' stato bello conoscervi.
ordine e fissare che sia valore? @samir sta tipa potrebbe forse, per caso, assomigliarti anche alla looooontanaaaaa? Addio. Ora si offende e mi fa bannare. E' stato bello conoscervi.