a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Venerdì alle 22:09 #242 Loreal_ ha scritto: la parola e' ciabatta Clicca per allargare... E sono le 22.00 Cene ai messo di tempo
Loreal_ ha scritto: la parola e' ciabatta Clicca per allargare... E sono le 22.00 Cene ai messo di tempo
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:11 #243 a323109 ha scritto: E sono le 22.00 Cene ai messo di tempo Clicca per allargare... per forza, cena, dopocena, sesso, sigaretta... mica ho tempo per i quiz
a323109 ha scritto: E sono le 22.00 Cene ai messo di tempo Clicca per allargare... per forza, cena, dopocena, sesso, sigaretta... mica ho tempo per i quiz
Claire ἰοίην Venerdì alle 22:12 #244 Loreal_ ha scritto: per forza, cena, dopocena, sesso, sigaretta... mica ho tempo per i quiz Clicca per allargare... Sigaretta?
Loreal_ ha scritto: per forza, cena, dopocena, sesso, sigaretta... mica ho tempo per i quiz Clicca per allargare... Sigaretta?
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:21 #245 Claire ha scritto: Sigaretta? Clicca per allargare... non credi a sigaretta ma credi a sesso?
Claire ἰοίην Venerdì alle 22:26 #246 Loreal_ ha scritto: non credi a sigaretta ma credi a sesso? Clicca per allargare... Perché no. De gustibus...
Loreal_ ha scritto: non credi a sigaretta ma credi a sesso? Clicca per allargare... Perché no. De gustibus...
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:39 #247 Claire ha scritto: Perché no. De gustibus... Clicca per allargare... la sigaretta dopo il sesso e' un cliche', un po' come dire l'amore e' cieco
Claire ha scritto: Perché no. De gustibus... Clicca per allargare... la sigaretta dopo il sesso e' un cliche', un po' come dire l'amore e' cieco
Claire ἰοίην Venerdì alle 22:47 #248 Loreal_ ha scritto: la sigaretta dopo il sesso e' un cliche', un po' come dire l'amore e' cieco Clicca per allargare... Ma che schifo. Poi c'è puzza
Loreal_ ha scritto: la sigaretta dopo il sesso e' un cliche', un po' come dire l'amore e' cieco Clicca per allargare... Ma che schifo. Poi c'è puzza
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:51 #249 Claire ha scritto: Ma che schifo. Poi c'è puzza Clicca per allargare... io non fumo, pero' dopo mi viene sonno e mi giro dall'altra parte
Claire ha scritto: Ma che schifo. Poi c'è puzza Clicca per allargare... io non fumo, pero' dopo mi viene sonno e mi giro dall'altra parte
Claire ἰοίην Venerdì alle 23:13 #250 Loreal_ ha scritto: io non fumo, pero' dopo mi viene sonno e mi giro dall'altra parte Clicca per allargare...
Loreal_ ha scritto: io non fumo, pero' dopo mi viene sonno e mi giro dall'altra parte Clicca per allargare...