ceccotti enzo Ieri alle 19:48 #395 migliorare struttura latte aperitivo area dico composizione e torno a lavare le verdure mi era venuta produzione ma con aperitivo non mi suona bene
migliorare struttura latte aperitivo area dico composizione e torno a lavare le verdure mi era venuta produzione ma con aperitivo non mi suona bene
Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 22:01 #397 ceccotti ha scritto: mi era venuta produzione ma con aperitivo non mi suona bene Clicca per allargare... anche a me era venuta produzione ma quando non quadra passo
ceccotti ha scritto: mi era venuta produzione ma con aperitivo non mi suona bene Clicca per allargare... anche a me era venuta produzione ma quando non quadra passo
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 09:42 #398 Mi porto avanti per la prossima puntata. La parola è Geometria.
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 11:24 #399 Ignatius ha scritto: Mi porto avanti per la prossima puntata. La parola è Geometria. Clicca per allargare... dovrebbero prevedere un premio da 1 milione a chi indovina senza indizi
Ignatius ha scritto: Mi porto avanti per la prossima puntata. La parola è Geometria. Clicca per allargare... dovrebbero prevedere un premio da 1 milione a chi indovina senza indizi
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 11:25 #400 Loreal_ ha scritto: dovrebbero prevedere un premio da 1 milione a chi indovina senza indizi Clicca per allargare... Ci sto! La parola di stasera è...invenzione
Loreal_ ha scritto: dovrebbero prevedere un premio da 1 milione a chi indovina senza indizi Clicca per allargare... Ci sto! La parola di stasera è...invenzione