ceccotti enzo Mercoledì alle 19:55 #536 azz a famiglia divisa non ci avevo pensato. Sarò divisa davvero.
ceccotti enzo Mercoledì alle 19:56 #537 e la parola è divisa. Fossi stato là mi sarei sparato per averla pensata e poi cambiata
ceccotti enzo Mercoledì alle 19:58 #538 e la signora si pappa 160.000 eurozzi. Azz, Denim, tu che le prendi tutte, ma vacci no? Io se fossi capace di fare la ghigliottina ci proverei.
e la signora si pappa 160.000 eurozzi. Azz, Denim, tu che le prendi tutte, ma vacci no? Io se fossi capace di fare la ghigliottina ci proverei.
_Denim Nuovo forumer Mercoledì alle 21:45 #539 ceccotti ha scritto: e la signora si pappa 160.000 eurozzi. Azz, Denim, tu che le prendi tutte, ma vacci no? Io se fossi capace di fare la ghigliottina ci proverei. Clicca per allargare... Ma va, indovino solo nel weekend, e poi mi vergogno di andare in tv
ceccotti ha scritto: e la signora si pappa 160.000 eurozzi. Azz, Denim, tu che le prendi tutte, ma vacci no? Io se fossi capace di fare la ghigliottina ci proverei. Clicca per allargare... Ma va, indovino solo nel weekend, e poi mi vergogno di andare in tv
ceccotti enzo Mercoledì alle 22:36 #540 _Denim ha scritto: Ma va, indovino solo nel weekend, e poi mi vergogno di andare in tv Clicca per allargare... eh, ma 160.000 euri...
_Denim ha scritto: Ma va, indovino solo nel weekend, e poi mi vergogno di andare in tv Clicca per allargare... eh, ma 160.000 euri...