stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Venerdì alle 19:52 #1.145 misista.armando ha scritto: il vecchio??? Clicca per allargare... Yes, sembra mio figlio
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 19:52 #1.146 misista.armando ha scritto: paradiso avere cultura foglio incidente Clicca per allargare... destinazione
misista.armando ha scritto: paradiso avere cultura foglio incidente Clicca per allargare... destinazione
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 19:53 #1.148 Capliele sclive imprevisto ma la palola di stasela è colpa
misista.armando Forumer storico Venerdì alle 19:54 #1.149 stradivari ha scritto: Yes, sembra mio figlio Clicca per allargare... che hai un figlio così anziano??? non sei un jovincello tu??? mia domanda
stradivari ha scritto: Yes, sembra mio figlio Clicca per allargare... che hai un figlio così anziano??? non sei un jovincello tu??? mia domanda
ceccotti enzo Venerdì alle 19:55 #1.150 Baby-Shampoo ha scritto: vaccina fior di latte secondo me una buona mozzarella di vacca non ha niente da invidiare alla bufala Clicca per allargare... secondo me quella di mucca è meglio, se è buona. Ma senza la minima ombra di dubbio.
Baby-Shampoo ha scritto: vaccina fior di latte secondo me una buona mozzarella di vacca non ha niente da invidiare alla bufala Clicca per allargare... secondo me quella di mucca è meglio, se è buona. Ma senza la minima ombra di dubbio.