ceccotti enzo 11 Dicembre 2024 #191 misista.armando ha scritto: la palola di stasela è............. mese Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 11 Dicembre 2024 #193 Io odio quei giochi Quelle domande: Maria ha 3 uova, Quanti anni ha la nonna? Machecaznesô? Machemmefreg? Oppure i test per il Ku I 1...34....68....899.... Che numero viene dopo? Machecaznesô? Machemmefreg ammé Giorno Notte Gatto Asteroide Nonna Plutone ???? Machecaznesô? Machemmefreg?
Io odio quei giochi Quelle domande: Maria ha 3 uova, Quanti anni ha la nonna? Machecaznesô? Machemmefreg? Oppure i test per il Ku I 1...34....68....899.... Che numero viene dopo? Machecaznesô? Machemmefreg ammé Giorno Notte Gatto Asteroide Nonna Plutone ???? Machecaznesô? Machemmefreg?
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2024 #194 a323109 ha scritto: Io odio quei giochi Quelle domande: Maria ha 3 uova, Quanti anni ha la nonna? Machecaznesô? Machemmefreg? Oppure i test per il Ku I 1...34....68....899.... Che numero viene dopo? Machecaznesô? Machemmefreg ammé Giorno Notte Gatto Asteroide Nonna Plutone ???? Machecaznesô? Machemmefreg? Clicca per allargare... scusi ma il thlead è la ghigliottina, vuoi chiudella pel caso?? non fale il bifolco, pelcoltesia
a323109 ha scritto: Io odio quei giochi Quelle domande: Maria ha 3 uova, Quanti anni ha la nonna? Machecaznesô? Machemmefreg? Oppure i test per il Ku I 1...34....68....899.... Che numero viene dopo? Machecaznesô? Machemmefreg ammé Giorno Notte Gatto Asteroide Nonna Plutone ???? Machecaznesô? Machemmefreg? Clicca per allargare... scusi ma il thlead è la ghigliottina, vuoi chiudella pel caso?? non fale il bifolco, pelcoltesia
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2024 #195 ceccotti ha scritto: gli asini del mese? Il mese degli asini Clicca per allargare... Liolni dice che maggio è il mese degli asini pelchò laglano!!!! vollebbelo ...are
ceccotti ha scritto: gli asini del mese? Il mese degli asini Clicca per allargare... Liolni dice che maggio è il mese degli asini pelchò laglano!!!! vollebbelo ...are
a323109 Trafficante 11 Dicembre 2024 #196 misista.armando ha scritto: scusi ma il thlead è la ghigliottina, vuoi chiudella pel caso?? non fale il bifolco, pelcoltesia Clicca per allargare... Ooops Scusa, hai ragione
misista.armando ha scritto: scusi ma il thlead è la ghigliottina, vuoi chiudella pel caso?? non fale il bifolco, pelcoltesia Clicca per allargare... Ooops Scusa, hai ragione