misista.armando Forumer storico 20 Dicembre 2024 #301 misista.armando ha scritto: mo c'è il tg1 buona selata ed a domani cali amci Clicca per allargare... giusto, mia moglie mi dice che dopo ancola ci sono i 5 minuti con Vespa e poi i pacchi con de maltino eè si velo ha lagione
misista.armando ha scritto: mo c'è il tg1 buona selata ed a domani cali amci Clicca per allargare... giusto, mia moglie mi dice che dopo ancola ci sono i 5 minuti con Vespa e poi i pacchi con de maltino eè si velo ha lagione
misista.armando Forumer storico 20 Dicembre 2024 #302 e salvini è stato assolto le zecche losse un po' incapzate
misista.armando Forumer storico 21 Dicembre 2024 #303 semple daniela alla ghigliottina ha vinto su savelio in evidente sovlappeso
misista.armando Forumer storico 21 Dicembre 2024 #305 misista.armando ha scritto: entrare mondo tutto discorso padre Clicca per allargare... blown padle blown dilei
misista.armando ha scritto: entrare mondo tutto discorso padre Clicca per allargare... blown padle blown dilei
misista.armando Forumer storico 21 Dicembre 2024 #308 al tg1 cosa dicono? che spendelete 12 milialdi per i legali