misista.armando Forumer storico Oggi alle 19:53 #424 ceccotti ha scritto: fischio Clicca per allargare... è plopio fischio!!! ottimo ceccotti!!
stradivari Invecchiare fa schifo Oggi alle 20:05 #425 ceccotti ha scritto: evvai Clicca per allargare... Anch’io l’ho indovinato!!! Mi ha aperto la mente la parola maschio
ceccotti ha scritto: evvai Clicca per allargare... Anch’io l’ho indovinato!!! Mi ha aperto la mente la parola maschio
ceccotti enzo Oggi alle 20:08 #426 stradivari ha scritto: Anch’io l’ho indovinato!!! Mi ha aperto la mente la parola maschio Clicca per allargare... nel senso che il vero maschio fischia alle donne?
stradivari ha scritto: Anch’io l’ho indovinato!!! Mi ha aperto la mente la parola maschio Clicca per allargare... nel senso che il vero maschio fischia alle donne?
a323109 Trafficante Oggi alle 20:55 #428 Plometeo ha scritto: Stasera é difficile.. Vedi l'allegato 754503 Clicca per allargare... Caldo Hot dog = cane caldo
Plometeo ha scritto: Stasera é difficile.. Vedi l'allegato 754503 Clicca per allargare... Caldo Hot dog = cane caldo