ceccotti enzo 4 Febbraio 2025 #621 Garnier ha scritto: persona, ma sono fuori tempo Clicca per allargare... bah ma se non metti le parole come faccio a indovinare così poi non ci credete.
Garnier ha scritto: persona, ma sono fuori tempo Clicca per allargare... bah ma se non metti le parole come faccio a indovinare così poi non ci credete.
Garnier Forumer storico 4 Febbraio 2025 #622 ceccotti ha scritto: bah ma se non metti le parole come faccio a indovinare così poi non ci credete. Clicca per allargare... Non facevo in tempo altrimenti Liorni dava la soluzione diritti nome chiesa scambio parlare
ceccotti ha scritto: bah ma se non metti le parole come faccio a indovinare così poi non ci credete. Clicca per allargare... Non facevo in tempo altrimenti Liorni dava la soluzione diritti nome chiesa scambio parlare
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2025 #623 Garnier ha scritto: Non facevo in tempo altrimenti Liorni dava la soluzione a memoria diritto nome chiesa scambio e poi non mi ricordo Clicca per allargare... Romano
Garnier ha scritto: Non facevo in tempo altrimenti Liorni dava la soluzione a memoria diritto nome chiesa scambio e poi non mi ricordo Clicca per allargare... Romano
Garnier Forumer storico 4 Febbraio 2025 #624 a323109 ha scritto: Romano Clicca per allargare... Romano persona? no, era parlare
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2025 #625 Garnier ha scritto: Romano persona? no, era parlare Clicca per allargare... Prodi? Beh, diritto romano mi suonava bene
Garnier ha scritto: Romano persona? no, era parlare Clicca per allargare... Prodi? Beh, diritto romano mi suonava bene
Garnier Forumer storico 4 Febbraio 2025 #626 a323109 ha scritto: Prodi? Beh, diritto romano mi suonava bene Clicca per allargare... ah ok, avevo frainteso, pensavo avessi scritto il suggerimento che non ricordavo
a323109 ha scritto: Prodi? Beh, diritto romano mi suonava bene Clicca per allargare... ah ok, avevo frainteso, pensavo avessi scritto il suggerimento che non ricordavo
misista.armando Forumer storico 5 Febbraio 2025 #628 stasela ai cento secondi abbiamo due giulie io avevo l'alfasud
a323109 Trafficante 5 Febbraio 2025 #629 misista.armando ha scritto: stasela ai cento secondi abbiamo due giulie io avevo l'alfasud Clicca per allargare... Anche io. Alfasud 1200 che faceva 160 allora
misista.armando ha scritto: stasela ai cento secondi abbiamo due giulie io avevo l'alfasud Clicca per allargare... Anche io. Alfasud 1200 che faceva 160 allora
misista.armando Forumer storico 5 Febbraio 2025 #630 alla ghigliottina c'è Giulia, gualda un po', pelbacco!!