misista.armando Forumer storico 16 Marzo 2025 #901 e la cosa più odiosa e ignobile è che velonica tolna a casa
ceccotti enzo 16 Marzo 2025 #902 misista.armando ha scritto: e la cosa più odiosa e ignobile è che velonica tolna a casa Clicca per allargare... mi hanno telefonato e mi sono allontanato. Lei cosa ha scritto?
misista.armando ha scritto: e la cosa più odiosa e ignobile è che velonica tolna a casa Clicca per allargare... mi hanno telefonato e mi sono allontanato. Lei cosa ha scritto?
Garnier Forumer storico 16 Marzo 2025 #903 misista.armando ha scritto: e la cosa più odiosa e ignobile è che velonica tolna a casa Clicca per allargare... era simpatica anche a me con quella voce stridente
misista.armando ha scritto: e la cosa più odiosa e ignobile è che velonica tolna a casa Clicca per allargare... era simpatica anche a me con quella voce stridente
misista.armando Forumer storico 17 Marzo 2025 #909 si sente la mancanza del blavo Galnielllllllllllll
Baby-Shampoo Forumer attivo 17 Marzo 2025 #910 misista.armando ha scritto: si sente la mancanza del blavo Galnielllllllllllll Clicca per allargare... E io che ho scritto? Largo ai giovani, altro che quello smidollato di Garnier!
misista.armando ha scritto: si sente la mancanza del blavo Galnielllllllllllll Clicca per allargare... E io che ho scritto? Largo ai giovani, altro che quello smidollato di Garnier!