stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2025 #511 ceccotti ha scritto: la parola è vapore boh Clicca per allargare... Non conosci il famoso panino a vapore cinese??? Ahiaiahi
ceccotti ha scritto: la parola è vapore boh Clicca per allargare... Non conosci il famoso panino a vapore cinese??? Ahiaiahi
ceccotti enzo 21 Gennaio 2025 #512 stradivari ha scritto: Non conosci il famoso panino a vapore cinese??? Ahiaiahi Clicca per allargare... quella specie di palla da tennis di pane? Sì conosco ma non apprezzo.
stradivari ha scritto: Non conosci il famoso panino a vapore cinese??? Ahiaiahi Clicca per allargare... quella specie di palla da tennis di pane? Sì conosco ma non apprezzo.
ceccotti enzo 22 Gennaio 2025 #513 Simonetta direi una bella donna ma se la incontrassi per strada le direi "buongiorno signora", anche se credo di essere ben più grande di lei.
Simonetta direi una bella donna ma se la incontrassi per strada le direi "buongiorno signora", anche se credo di essere ben più grande di lei.
misista.armando Forumer storico 22 Gennaio 2025 #520 strumenti è la palola di oggi ennesimo mahhhhhhhhhhhhhhhhhh