Garnier Forumer storico 27 Gennaio 2025 #551 stradivari ha scritto: È’ quella che ho detto io. Ci stava benissimo. Facciamo ricorso Clicca per allargare... a chi le dici ste parole che non le leggo mai?
stradivari ha scritto: È’ quella che ho detto io. Ci stava benissimo. Facciamo ricorso Clicca per allargare... a chi le dici ste parole che non le leggo mai?
Garnier Forumer storico 27 Gennaio 2025 #552 misista.armando ha scritto: ingresso uomo principale messa teatro Clicca per allargare... ma dai ci stava scena ingresso in scena uomo di scena la scena principale la messa in scena la scena a teatro
misista.armando ha scritto: ingresso uomo principale messa teatro Clicca per allargare... ma dai ci stava scena ingresso in scena uomo di scena la scena principale la messa in scena la scena a teatro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2025 #553 Garnier ha scritto: a chi le dici ste parole che non le leggo mai? Clicca per allargare... A me stesso. Sto mangiando e non mi metto a scrivere durante il desinare
Garnier ha scritto: a chi le dici ste parole che non le leggo mai? Clicca per allargare... A me stesso. Sto mangiando e non mi metto a scrivere durante il desinare
ceccotti enzo 28 Gennaio 2025 #554 Garnier ha scritto: ma dai ci stava scena ingresso in scena uomo di scena la scena principale la messa in scena la scena a teatro Clicca per allargare... ma certo che ci stava la fanno apposta a mantenersi su parole che si prestano a varie interpretazioni.
Garnier ha scritto: ma dai ci stava scena ingresso in scena uomo di scena la scena principale la messa in scena la scena a teatro Clicca per allargare... ma certo che ci stava la fanno apposta a mantenersi su parole che si prestano a varie interpretazioni.
ceccotti enzo 28 Gennaio 2025 #559 Garnier ha scritto: firma Clicca per allargare... bravo vediamo che si inventano stasera