balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 21 Febbraio 2025 #731 a323109 ha scritto: Lo so...mi è venuta di getto e non mi sono trattenuto Clicca per allargare... trattieniti figliolo, impara a tratternerti, fai ohmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm, ohmmmmmmmmmmmmmmm e fammi prendere per il culo lo shampista adiòs
a323109 ha scritto: Lo so...mi è venuta di getto e non mi sono trattenuto Clicca per allargare... trattieniti figliolo, impara a tratternerti, fai ohmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm, ohmmmmmmmmmmmmmmm e fammi prendere per il culo lo shampista adiòs
Garnier Forumer storico 21 Febbraio 2025 #732 balance ha scritto: no dai, mi hai frecato ciauzzzz vado a famri uno shampoo Clicca per allargare... ti ci vuole una bella lavata di capo
balance ha scritto: no dai, mi hai frecato ciauzzzz vado a famri uno shampoo Clicca per allargare... ti ci vuole una bella lavata di capo
misista.armando Forumer storico 22 Febbraio 2025 #733 stasela abbiamo giovanni e lobelto e glalniel chialamente
misista.armando Forumer storico 22 Febbraio 2025 #740 Garnier ha scritto: azz, Armando mi hai fregato Clicca per allargare... bah sarebbe la plima volta quest'anno
Garnier ha scritto: azz, Armando mi hai fregato Clicca per allargare... bah sarebbe la plima volta quest'anno