misista.armando Forumer storico 26 Aprile 2025 #1.261 c'è ancola tempo, che siamo ancola al tliello Antonio el vecchio è sempre sul pezzo è blavo Antonio e poi mi è simpatico
c'è ancola tempo, che siamo ancola al tliello Antonio el vecchio è sempre sul pezzo è blavo Antonio e poi mi è simpatico
misista.armando Forumer storico 26 Aprile 2025 #1.262 ma voi siete andati dal papa scusi èèèèèèèèèè mia domanda
a323109 Trafficante 26 Aprile 2025 #1.264 misista.armando ha scritto: ma voi siete andati dal papa scusi èèèèèèèèèè mia domanda Clicca per allargare... No, anche perchè il Papa non è mai venuto da me a vedere come sto
misista.armando ha scritto: ma voi siete andati dal papa scusi èèèèèèèèèè mia domanda Clicca per allargare... No, anche perchè il Papa non è mai venuto da me a vedere come sto
a323109 Trafficante 26 Aprile 2025 #1.266 misista.armando ha scritto: aria lazio amoroso bene motore Clicca per allargare... Boh Potenza
misista.armando Forumer storico 26 Aprile 2025 #1.267 non so la palola esatta di stasela sono stato pleso da altle cose scusatemi
Baby-Shampoo Forumer attivo 26 Aprile 2025 #1.268 misista.armando ha scritto: non so la palola esatta di stasela sono stato pleso da altle cose scusatemi Clicca per allargare... di niente ci mancherebbe la parola era immobile
misista.armando ha scritto: non so la palola esatta di stasela sono stato pleso da altle cose scusatemi Clicca per allargare... di niente ci mancherebbe la parola era immobile