Indici Italia Giunta militare o Troika?

Verrà il giorno che l'€uroregime si accorgerà di essere sceo a patti con la parte sbagliata.

Se invece di stringere le palle agli italiani privati avessero chiesto quello che gli italiani chiedevano, via i parassiti di stato, oggi l'Italia sarebbe una forza e gli italiani non odierebbero l'europa e la germania in particolare.

Faccio notare che la disparità di trattamento tra pubblico e privato, non ha visto alzarsi nessuna voce da quel cesso che è l'europa e i tedeschi zitti.

Ora, sappiamo che abbiamo un regime in casa, regime statalista ma ancora credete veramente che sia solo un nostro problema ? non è che forse l'Italia sta bene così come sta ? nè morta nè viva ?

Biondo, non fare come molti qui che fanno " gli allenatori ",tipico degli Itagliani...

qui ci sono dei 330 mld.di debito, 220 che sono in mano al Fondo salvastati,BCE, FMI e percio' almeno 35 NOSTRI..miei, tuoi...

altro che banche

E bravo, perchè non ti sei incazzato quando hanno fatto il passaggio tra banche e i tuoi soldi ?

Adesso cosa vuoi fare lo strozzino ? E poi ti senti meglio ?

Mi sa che devi soffrire un pò, perdere un pò di orpelli perchè hai perso il senso della vita.

E bravo, perchè non ti sei incazzato quando hanno fatto il passaggio tra banche e i tuoi soldi ?

Mi sa che devi soffrire un pò, perdere un pò di orpelli perchè hai perso il senso della vita.

ma stai scherzando vero?..o hai avuto la luce sulla via di Damasco e ti sei convertito?

questi e' la TERZA volta in 4 ANNI..che ristrutturano..cioe' NON pagano

ma tu sei mai stato in vacanza in Grecia in questi ultimi 5 anni?

hai visto se c'erano offerte, promozioni per il " bisogno di lavoro"??

ma de che

questi sono Levantini, piu' vicini ai Turchi , agli Asiatici che agli europei..e ci stanno inkulando....

che si vendano 100 isole e vedrai' come risolvono...ci sarebbe la fila a comprarsele

se no..schiavi e fankulo

fin quando si litiga tra di noi e ognuno vuol fare il Maradona, non si va da nessuna parte.

non siamo un popolo e non siamo una nazione.

non abbiamo una moneta
non abbiamo un esercito
siamo popoli divisi su tutto a distanza di pochi km
siamo divisi su piu' fronti politicamente
religiosamente ci stiamo dividendo sempre piu'

Insomma la Jugoslavia dovrebbe insegnare.
In quanti stati si è divisa?
e in quanti potrebbe ancora dividersi?

o ci dividiamo o falliamo

non possiamo piu' sostenere Roma, l'impero Sicilia e Calabria, si deve porre fine alla COSA.

COME? chiudere i rubinetti di chi li apre e ne abusa e non di chi riempie la sacca

non vabene?
è razzismo?
le cose migliorano?
miglioreranno?

si?
ok allora non cambia una seg.a.

E' arrabbiato perchè non va come lui aveva previsto...

Succede...

E aspetta quando andremo in default noi come si arrabbierà...scriverà parole di fuoco...sarà "duro ed irreprensibile" con tutti, nessuno escluso...

Mostrerà il pugno di ferro...

...magari ci darà pure la ricetta SALVAITALIA...

Nel frattempo, CHIARO LONG SUL NOSTRANO...

Ma noi non andremo in default...

Noi verremo a prendere gente che per 50-70 anni non hanno pagato un capso di tasse e gli confischeremo tutto,mettendoli a pensione di 500 euro al mese...

li sul Triveneto ce ne sono a iosa

Ma noi non andremo in default...

Noi verremo a prendere gente che per 50-70 anni non hanno pagato un capso di tasse e gli confischeremo tutto,mettendoli a pensione di 500 euro al mese...

li sul Triveneto ce ne sono a iosa

Ma quanto sei bambino..."voooooiiii, nel trivenetoooooo!!! Evasoriiiiii!"

Stai veramente messo male...

almeno fatti furbo...che ti ho dato il segnale long del secolo...

Perchè a differenza tua, che non sai nemmeno quello che accade a 5 cm. dal tuo naso, io il segnale lo do...a tutti...BELLI E BRUTTI!!!:clap::clap::clap:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto