Indici Italia Giunta militare o Troika?

ma stai scherzando vero?..o hai avuto la luce sulla via di Damasco e ti sei convertito?

questi e' la TERZA volta in 4 ANNI..che ristrutturano..cioe' NON pagano

ma tu sei mai stato in vacanza in Grecia in questi ultimi 5 anni?

hai visto se c'erano offerte, promozioni per il " bisogno di lavoro"??

ma de che

questi sono Levantini, piu' vicini ai Turchi , agli Asiatici che agli europei..e ci stanno inkulando....

che si vendano 100 isole e vedrai' come risolvono...ci sarebbe la fila a comprarsele

se no..schiavi e fankulo

Non ha diritto di incazzarsi colui che non si incazza con se stesso e prima ancora con chi lo ha fottuto, i krukki, per ben 3 volte.

La 1° nel 39.

La 2° dai cambi fissi.

La 3° salvataggio banche krukke.

E tu mi parli dei Greci ? fai una cosa, meno propaganda e più iniziativa personale altrimenti potresti credre veramente che la Russia soffre :lol::lol::lol::lol:

Non ha diritto di incazzarsi colui che non si incazza con se stesso e prima ancora con chi lo ha fottuto, i krukki, per ben 3 volte.

La 1° nel 39.

La 2° dai cambi fissi.

La 3° salvataggio banche krukke.

E tu mi parli dei Greci ? fai una cosa, meno propaganda e più iniziativa personale altrimenti potresti credre veramente che la Russia soffre :lol::lol::lol::lol:

Giusto ieri ho chiamato in Russia...dicono che Putin soffra molto...

...quando gli fanno il solletico...

Proprio bellina l'inversione da noi...anche facilina da leggere, viste le divergenze...

stasera 18.600/800?

C'è tutto...volumi, minimi in divergenza...sotto e sovra performance in un nonnulla nei confronti del resto del mondo...qua se si torna a 19.000 credo non la si fermi...

E' da lunedì che pasturano e forse era ieri il la ma hanno rimandato. Comunque short aboliti anche facessero una toccata in zona 17.500, troppo rischio, la cannellata è dietro l'angolo.

Ed allora ristrutturate..fategli sti 180 mld di regalo a questi..di cui 35 nostri...tanto non producono un capso e non pagheranno mai...

nessuno sottoscrivera' piu' nulla di debito Greco...

e staranno con le pezze al kulo per il resto delle generazioni

mica sono l' Argentina, che e' un continente con tutte le materie prime....

Giusto ieri ho chiamato in Russia...dicono che Putin soffra molto...

...quando gli fanno il solletico...

DDUKE, ma se Drive è convinto che il prezzo del petrolio scenda perchè sono gli americani a farlo scendere per combattere l'imperante voglia di colonialismo dei russi, posso io essere convinto che Scamarcio sia il candidato numero 1 del PD alla poltrona di Presidente?

...io un po' ci credo, eh...

Ed allora ristrutturate..fategli sti 180 mld di regalo a questi..di cui 35 nostri...tanto non producono un capso e non pagheranno mai...

nessuno sottoscrivera' piu' nulla di debito Greco...

e staranno con le pezze al kulo per il resto delle generazioni

mica sono l' Argentina, che e' un continente con tutte le materie prime....

Dai, su...che fra 10 minuti arriva l'infermiera e ti fa la punturina, così non senti più nulla...dai, fai il bravo...

Guarda che di Scamarcio qui non interessa a nessuno...anche perche' non e' nessuno neppure artisticamente...

solo tu hai avuto un'erezione vedendolo e seguendolo a Venezia, dove ci ha detto che sei stato

capisco..un Conte " di provincia"...

un po' da gossip del Trullo

Users who are viewing this thread

Back
Alto