Indici Italia Giunta militare o Troika? (1 Viewer)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Guarda che di Scamarcio qui non interessa a nessuno...anche perche' non e' nessuno neppure artisticamente...

solo tu hai avuto un'erezione vedendolo e seguendolo a Venezia, dove ci ha detto che sei stato

capisco..un Conte " di provincia"...

un po' da gossip del Trullo


...che poi Scamarcio (questo me l'ha detto il segretario di Fassina...al Lido, quest'estate...) era un 3X2 all'interno del Patto del Nazareno...è quindi chiaro a tutti che è una testa di legno, messa li' dalla lobby del Cinepanettone...chiaro...
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...che poi Scamarcio (questo me l'ha detto il segretario di Fassina...al Lido, quest'estate...) era un 3X2 all'interno del Patto del Nazareno...è quindi chiaro a tutti che è una testa di legno, messa li' dalla lobby del Cinepanettone...chiaro...


...ed essendo il segretario di Fassina accompagnato da popo' di Troika, credo che la notizia sia più che attendibile...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek: mmmah !

Un 3D di troike e nessuno mi avverte ???

Oèèèèèèèèèè lazzaroni, ma che caspita di maniere avete ? ... :wall: ... nessuno mi ha avvertito dell'argomento, brutti schifosoni che non siete altro, qui ... dediti alle gozzoviglie più satrapesche e satrapere (anche satramele) ... satiri !
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
:eek: mmmah !

Un 3D di troike e nessuno mi avverte ???

Oèèèèèèèèèè lazzaroni, ma che caspita di maniere avete ? ... :wall: ... nessuno mi ha avvertito dell'argomento, brutti schifosoni che non siete altro, qui ... dediti alle gozzoviglie più satrapesche e satrapere (anche satramele) ... satiri !


Eccolo!

...infatti la Fufi e la Susy si chiedevano dov'eri...stavano in pensiero...:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto