Giusto per curiosità.... (1 Viewer)

Fastmax!!

Nuovo forumer
E tanto per contarci......

Ma quanti siamo qui bannati dal Lager?

Ieri il duce ha colpito anche me, Lui in persona il pelatino ( come godo a pensare che nemmeno cesare ragazzi lo salva :):):))

E la seconda soddisfa quella che più lo fà schiumare di rabbia è che se entriamo insieme in un ristorante lo avvicinano per dirgli scusi cameriere ma chi è quel signore che assomiglia a richard geere entrato con Lei?

La terza soddisfa è che il vero cameriere si avvicinerà a me per dirmi che gli animali non possono entrare e devo lasciarlo in macchina.

La quarta è che quando entra da solo il proprietario di solito gli si avvicina dicendogli che non cercano lavapiatti.

La quinta è che resta il solito sbruffone cafone borioso incivile maleducato che è da quando è nato.

Tutto perchè gli ho detto quanta poca stima ho di Lui pubblicamente.

Ma vi sembra roba da fare? :):):)

Impedirmi l'accesso intendevo. esternare il proprio disgusto per la di Lui persona sarebbe doverosa pratica quotidiana di ogni internauta.
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
Ora capisco e comprendo il suo dramma umano.

Viene bombardato sui mass media che l'uomo di mezza età brizzolato è fascinoso e ricercato dalle giovani virgulte e Lui non può nemmeno togliersi la soddisfazione di strapparsi il primo capello bianco :):)
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
Il capoccia mi ha comunicato che non mi vogliono perchè sono un IB (introducing broker), come se ciò equivalesse a essere un criminale.
Dimenticando forse che anche i suoi amici delle SIM italiane fanno contratti di IB. Cosa credete che siano le varie "convenzioni" coi siti?

Amen, FOL ha 28000 utenti registrati e uno in più o in meno non fa differenza. Magari fanno differenza i 20 milioni in meno che entreranno nelle tasche del capo, visto che il suo Luxor non glielo compro più di certo.
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
ah io non ho fatto nomi sia ben chiaro......

Ognuno riferimento a fatti cose persone realmente esistenti è puramente casuale.

Ma deve fallire oh se deve fallire Lui e tutta la sua spocchia.

E poi la cosa peggiore quella che gli fà più male è sapere che parliamo di Lui lo insultiamo e non ha riferimenti per farmi causa.

Ma come godo eh si ma come godo e come godo.
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
Ma ve lo immaginate su una spiaggia di Riccione in costume con il sole che rispecchia sulla pelata?

E ill bagnino che lo banna dalla spiaggia perchè inorridisce i presenti?

E lui: ma io sono il proprietario di.......

ma da me ci sono xxxxx utenti..........

ma io banno chi voglio e Lei come si permette........

E il bagnino, alto 2 metri fisico come avatar di cui sopra: a nano te ne vai o ti mollo una pizza che se non ti fermi ti arrestano per vagabondaggio?

Ma io sono ......

Hai rotto qui non ci interessa chi sei negli interstizi elettronici sparisci che fai andare di traverso la prima colazione ai presenti.
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
Fastmax!! ha scritto:
Scusa mi spieghi bene la storia dell'introducing broker?
Mi interessa

Un independent introducing broker è colui che presenta clienti a un intermediario, a volte assistendoli nel processo di apertura del rapporto e in ogni questione legata al trading, altre volte semplicemente passando il contatto a impiegati della società. "Independent" in quanto non ha un contratto esclusivo con un solo intermediario, e lavora come libero professionista; i non independent invece sono in genere veri e propri impiegati.

La remunerazione dell'IB può essere "fissa" (un tot. per cliente presentato) o "variabile" (compenso proporzionale alle commissioni generate dai clienti introdotti), o un misto delle due formule. Può avvenire "cash", oppure con una riduzione delle commissioni sul conto personale dell'IB, se questo ha aperto un rapporto come cliente con l'intermediario.

La disciplina dell'IB che conosco è regolata dalla legge USA, che stabilisce criteri di professionalità e competenza. Le società serie effettuano controlli approfonditi prima di stipulare un contratto di IB con un soggetto (persona fisica o società).

Alcune SIM italiane stipulano contratti di IB spesso mascherati sotto forma di contratto pubblicitario, di promozione, di consulenza.
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
Fastmax!! ha scritto:
.aazzz, allora qualche Sim mi deve qualcosa:):)

Tutto si paga in questo ambiente. Anche un semplice contatto. Non fornire mai nominativi se non in cambio di un giusto compenso. Fai conto di essere in una casbah, o al mercato delle vacche, e tratta, tratta, tratta; anche per quanto riguarda le commissioni del tuo conto.
 

Hulk Hogan

Nuovo forumer
Una piccolo appunto:
i Brokers esteri (2) a cui mi sono riferito sul FOL sono regolarmente autorizzati dalla Consob a prestare servizi di investimento in Italia:
***
Iscrizione all'elenco: n. 2010377 del 15/02/2002
N. iscrizione elenco: 1233
***
Iscrizione all'elenco: n. 96000620 del 03/01/1996
N. iscrizione elenco: 263
 

Users who are viewing this thread

Alto