@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (2 lettori)

fo64

Forumer storico
Re: texas instrument

ettore_61 ha scritto:
Ciao ginetto e grazie per la info.
Geox la metto sotto osservazione .... il grafico, nella sua tendenza negativa, mostra una situazione interessante.

Eccellentissimo Ettore
quando puoi, mi daresti qualche dettaglio sulla situazione grafica "interessante" di Geox?
Io vedo solo una discesona che sembra senza fine, ma sono un povero ignorante in tema di AT.
Però quello che ha scritto Veilfast sullo studio del settore moda etc mi ha molto colpito, insieme a certe dichiarazioni fatte la scorsa settimana dal sig. Polegato, all'inaugurazione del primo negozio Geox a Londra (entro il 2010 raddoppio dei negozi nel mondo e raddoppio del fatturato)

Un salutone a tutte "le amiche e gli amici di Ettore" :V
 

dona46

Forumer storico
Re: texas instrument

fo64 ha scritto:
Eccellentissimo Ettore
quando puoi, mi daresti qualche dettaglio sulla situazione grafica "interessante" di Geox?
Io vedo solo una discesona che sembra senza fine, ma sono un povero ignorante in tema di AT.
Però quello che ha scritto Veilfast sullo studio del settore moda etc mi ha molto colpito, insieme a certe dichiarazioni fatte la scorsa settimana dal sig. Polegato, all'inaugurazione del primo negozio Geox a Londra (entro il 2010 raddoppio dei negozi nel mondo e raddoppio del fatturato)

Un salutone a tutte "le amiche e gli amici di Ettore" :V


è di ieri
penalizzata da un momento di congiuntura pur se sta aprendo a mercati asiatici e pur con un bilancio positivo del 16%, dal punto di vista grafico è ancora ribassista: Potrebbe fermrsi su una statica di lungo a 7,37 se oggi rompesse il supporto a 7,46, per poi lateralizzare. Ma attualmente la vedo ribassista
 

ettore_61

?????????????????????
Re: texas instrument

fo64 ha scritto:
Eccellentissimo Ettore
quando puoi, mi daresti qualche dettaglio sulla situazione grafica "interessante" di Geox?
Io vedo solo una discesona che sembra senza fine, ma sono un povero ignorante in tema di AT.
Però quello che ha scritto Veilfast sullo studio del settore moda etc mi ha molto colpito, insieme a certe dichiarazioni fatte la scorsa settimana dal sig. Polegato, all'inaugurazione del primo negozio Geox a Londra (entro il 2010 raddoppio dei negozi nel mondo e raddoppio del fatturato)

Un salutone a tutte "le amiche e gli amici di Ettore" :V

Egregio, quale onore.....

1213175332smiley44.gif


Sul topic dei grafici ti ho postato il mio sentiment.....

Ettore
 

fo64

Forumer storico
Re: texas instrument

ettore_61 ha scritto:
Sul topic dei gafici di ho postato il mio sentiment.....

Ettore

La ringrazio infinitamente per la solerte risposta, mi ha chiarito la situazione.
Particolare interesse mi ha suscitato la lettura del Punto 3) della sua risposta, per la quale attendo al più presto la reazione positiva dei mercati.

:DD:

ciao Ettore, grazie mille
 

veilfast

Forumer storico
una forte ventata di novità ......

:lol: :lol: :lol: per sollevare o forse per far cascare :lol: :lol: :lol:

-Tempi duri per chi si indebita e per i detentori dei mutui a tassa variabili.
-Tempi duri per l'azienda che vede aumentare ogni giorno il costo del suo debito
-Tempi duri per l'azienda che deve fare nuovi investimenti, lo strategist dovrà tener conto di un costo del capitale più alto e molti progetti verranno scartati o mandati.
-Tempi duri per chi costruisce una casa...infatti le materie prime e il finanziamento costa di più
-Tempi duri per chi ha investito in immobili, i prezzi scendono inesorabilmente.
-Tempi duri per chi deve dendere case o immobili perchè troppo indebitato.
-Tempi duri per chi ha messo i soldi in borsa...utili decrescenti per i prossimi mesi
e prezzi in discesa
-Tempi duri per chi ha materie prime....è evidente che la recessione (o se volete, chiamatelo rallentamento) farà calmierare il boom di materie prima.
 

dona46

Forumer storico
Re: una forte ventata di novità ......

veilfast ha scritto:
:lol: :lol: :lol: per sollevare o forse per far cascare :lol: :lol: :lol:

-Tempi duri per chi si indebita e per i detentori dei mutui a tassa variabili.
-Tempi duri per l'azienda che vede aumentare ogni giorno il costo del suo debito
-Tempi duri per l'azienda che deve fare nuovi investimenti, lo strategist dovrà tener conto di un costo del capitale più alto e molti progetti verranno scartati o mandati.
-Tempi duri per chi costruisce una casa...infatti le materie prime e il finanziamento costa di più
-Tempi duri per chi ha investito in immobili, i prezzi scendono inesorabilmente.
-Tempi duri per chi deve dendere case o immobili perchè troppo indebitato.
-Tempi duri per chi ha messo i soldi in borsa...utili decrescenti per i prossimi mesi
e prezzi in discesa
-Tempi duri per chi ha materie prime....è evidente che la recessione (o se volete, chiamatelo rallentamento) farà calmierare il boom di materie prima.


tempi duri per chi ha lo stesso marito da 38 anni
 

dona46

Forumer storico
i

Utilities europee sotto pressione causa anche le possibili revisioni al rialzo della tassazione sul mercato energetico. Ne sono convinti gli analisti di Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) che oggi hanno fatto un update sul sette utilities anche alla luce dell'aggiornamento delle loro stime sui prezzi energetici con prezzi più alti per petrolio e carbone. La maggiore tassazione che potrebbero decretare le autorità dovrebbe incidere negativamente soprattutto sulle utilities di paesi quali Spagna, Italia e Germania. Tra i titoli preferiti di Goldman resistono EdF (Parigi:

FR0010242511 - notizie) e British Energy (Londra: BGY.L - notizie) , poiché per i produttori di energia nucleare c'è un ritorno positivo dall'aumento dei prezzi delle commodities. Downgrade a neutral da buy invece per Veolia e EEN (EDF Energies Nouvelles (Parigi: FR0010400143 - notizie)
 

dona46

Forumer storico
ahahahahahahahhah

Unicredit: Fondazione Roma vuole vendere?
Di Pierpaolo Molinengo




Fondazione Roma avrebbe intenzione di uscire dal capitale di Unicredit. Il presidente Emmanuele Emanuele, spiega che si comincerà a valutare la cessione della partecipazione in Unicredit quando il titolo varrà 8 euro. Ricordiamo che la Fondazione Roma detiene una partecipazione dell'1,13% detenuta nella banca guidata da Alessandro Profumo.
Il titolo Unicredit reagisce a Piazza Affari con un -0,43%, scambiato a 4,06 euro.
 

veilfast

Forumer storico
Salute !!!!!!! su Enel....

:eek: L'investimento complessivo non recuperato" nell'operazione Wind "si attesta a circa 5 miliardi, circa il 29% del totale investito". Lo ha affermato il presidente di Enel, Piero Gnudi, nel corso dell'assemblea degli azionisti. Il presidente della societa' ha spiegato che "se la si confronta con l'andamento di altri titoli, quali Telecom Italia, possiamo affermare di essere riusciti a uscire dal settore minimizzando le perdite
 

veilfast

Forumer storico
Sarà un Estate Calda .. da operazioni insider

.. :D .. Il nostro sistema produttivo e' fortemente condizionato dagli oneri e dagli svantaggi connessi ai maggiori prezzi e alla minore qualita' ed efficienza di servizi e risorse essenziali quali l'elettricita', il gas e i trasporti, diretta conseguenza di una dotazione infrastrutturale complessivamente deficitaria". E' quanto si legge in una segnalazione dell'Autorita' Antitrust a Governo e Parlamento, in cui si chiede di individuare le priorita' per realizzare le infrastrutture necessarie per il Paese. "Per eliminare i veti incrociati che bloccano la realizzazione delle opere -afferma l'Autorita'- occorre attribuire allo Stato centrale la funzione di decisore di ultima istanza sulle scelte relative alla realizzazione delle infrastrutture di interesse nazionale".
 

Users who are viewing this thread

Alto