@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (59 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: tiscali

ettore_61 ha scritto:
Apre in gap down e val al test preciso di area 2.30/31 violando il canale sia rialzista che ribassista recuperandoli poi con una bella lower shadow.
Oggi andremo probabilmente a chiudere il gap (occhio che il livello di chiusura e' una resistenza) ma dubito che si andra' a ritestare i massimi..... visto che gli indicatori chiamano una pausa...... ..pero' tutto puo' succedere :rolleyes: :rolleyes:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210142554tis.png

MILANO (MF-DJ)--I 70 minuti coincisi ieri mattina con il crollo del 7,2% del titolo Tiscali non sono passati inosservati destando perplessita' e l'attenzione della Consob. Tutto, scrive MF, ruota intorno a qualche curiosa coincidenza e a una manciata di date. La prima e' quella del 5 maggio che inizialmente era stata indicata come dead line per la presentazione delle offerte di interesse per gli asset del gruppo o per l'intero operatore tlc e poi procrastinata all'8. Tuttavia il vero giorno da tenere in considerazione, e' quello del 12 maggio, quando si terra' il Cda per l'esame della trimestrale. Da qui al 12 maggio ogni momento sara' dunque buono per chi ha interesse a tenere basso il valore del titolo in borsa. E qui intervengono le coincidenze. Perche' il tonfo di Tiscali di ieri e' coinciso con la diffusione di una nota di Euromobiliare per i suoi clienti (pescata al volo da MF-Online) che sottolinea che al 5 maggio "non era ancora arrivata alcuna manifestazione di interesse da parte di altri operatori tlc". In piu', la Sim considera "il titolo dell'azienda sarda, trattato a circa nove volte l'ev/ebitda, ancora molto sopravvalutato rispetto ai competitor europei". Tuttavia, secondo quanto risulta a MF, le manifestazioni di interesse sarebbero addirittura otto, tra cui quelle di Vodafone e British Telecom (interessati all'acquisizione dell'intera societa'). Red/mur (END) Dow Jones Newswires May 07, 2008 02:48 ET (06:48 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

veilfast

Forumer storico
Re: Vedo che c'e' .....

ettore_61 ha scritto:
la gnocca di Miami on line.

Mi raccomando ragazzi, fatele tanti complimenti e carinerie perche' e' la prima cosa che guarda .......... :up: :up: :lol: :lol: :p :p


Ciao Ettoreee ma perchè è tornata :eek: :eek: posto un po di temi và .. :ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Oggi a Piazza Affari

Questi i temi principali della seduta odierna: Aicon: ha ricevuto la relazione da parte di PricewaterhouseCoopers, relativa alla revisione contabile limitata della relazione semestrale consolidata al 29 febbraio 2008, emessa senza rilievi. Alleanza Ass.: riunisce oggi il Cda per l'approvazione dei conti. Alitalia: a detta di Giuseppe Guzzetti le Fondazioni bancarie sono pronte ad entrare in Alitalia se c'e' un progetto. Anche Fossati e le Poste Italiane sarebbero della partita. B.Italease: secondo un quotidiano Jc Flowers sarebbe un candidato alternativo a Dz Bank per rilevare la banca. Fiat: il Governatore dell'Ontario sara' in missione a Torino per cercare di convincere il Lingotto ad investire nel Paese dei Grandi Laghi. Fastweb: ha chiuso il 1* trimestre con un utile operativo di 11,8 mln. Guala C.: Intesa Sanpaolo e Credit Suisse starebbero valutando il delisting dell'azienda. L'operazione sarebbe frenata dal rialzo del titolo a piazza Affari. Ifil: il presidente Gianluigi Gabetti in occasione dell'assemblea del 13 maggio annuncera' il passaggio di testimone con John Elkann. Iride: a detta del presidente Roberto Bazzano una fusione a quattro e' difficile e l'eventuale operazione di integrazione difficilmente vedra' la presenza di Acea. Isagro: la societa' ha dichiarato ieri che la prima trimestrale risulta essere in linea con gli obiettivi relativi all'esercizio 2008 comunicati lo scorso dicembre. Ipi: la controllante Finpaco ha chiesto una nuova assemblea per cambiare il Cda. Italcementi: ha chiuso il primo trimestre con un risultato operativo consolidato in calo a 157,5 mln. Lottomatica: l'utile netto del primo trimestre e' salito a 55 mln euro. Luxottica: secondo un quotidiano il gruppo ha allo studio un private placement di un bond decennale da 300 mln per soli investitori istituzionali. Piaggio: riunisce oggi il Cda per l'approvazione dei conti. Tenaris: nel primo trimestre ha registrato un utile netto di 500 mln usd contro i 509,4 mln dello stesso periodo dello scorso anno. Tiscali: secondo MF sarebbero almeno 8 i pretendenti in campo per l'acquisto della societa'. Unicredit: riunisce oggi il Cda per l'approvazione dei conti.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Vedo che c'e' .....

veilfast ha scritto:
Ciao Ettoreee ma perchè è tornata :eek: :eek: posto un po di temi và .. :ciao:

Si SI ...e' tornata ......
1210143564surpris24.gif
 

veilfast

Forumer storico
Per Ettore

quando ci penso mi mordo le mani e non solo quello :lol:

L'opa lanciata su Cremonini dagli azionisti di riferimento partirà il 12 maggio e terminerà il 13 giugno. Il prezzo offerto è di 3 euro per azione


ti ricordi a dicembre quando ci facemmo gli auguri stava a 2,15 e tu la ritenevi un buon affare a quel prezzo lo ricordo come ieri t'avessi acoltato avrei un 40% in più bravo un plauso
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Per Ettore

veilfast ha scritto:
quando ci penso mi mordo le mani e non solo quello :lol:

L'opa lanciata su Cremonini dagli azionisti di riferimento partirà il 12 maggio e terminerà il 13 giugno. Il prezzo offerto è di 3 euro per azione


ti ricordi a dicembre quando ci facemmo gli auguri stava a 2,15 e tu la ritenevi un buon affare a quel prezzo lo ricordo come ieri t'avessi acoltato avrei un 40% in più bravo un plauso


La cosa importante e' non pensarci e guardare avanti perche' di occasioni ce ne sono sempre..... :up: :up:
Ettore

ps. non stressarmi la zietta. Un uccellino mi ha detto che la mandi in crisi..... :lol:
 

veilfast

Forumer storico
Piazza Affari alcune azioni da monitorare

UNICREDIT - Moody's ha abbassato l'outlook a negativo da stabile; confermati i rating di Hvb con outlook stabile.

Hvb molto probabilmente chiuderà il primo trimestre in rosso a causa delle turbolenze nei mercati globali, secondo quanto scriveva ieri un quotidiano tedesco.[nL06711450]

(*) ITALCEMENTI - Chiude il primo trimestre con un utile netto complessivo, inclusi i risultati delle società turche, di 81,3 milioni di euro, in calo del 12,4% rispetto allo stesso periodo 2007.

FASTWEB - L'Ebitda del primo trimestre è salito del 15% a 112,5 milioni di euro.

TELECOM ITALIA - A metà maggio Franco Frattini discuterà della nazionalizzazione di Entel, società partecipata da Telecom Italia, con le autorità boliviane in occasione del vertice tra Unione europea e America Latina.

TENARIS - Ha chiuso il primo trimestre con un utile di periodo di 500 milioni di dollari da 509,4 milioni un anno prima, sotto le attese del mercato; i ricavi sono saliti a 2,6 miliardi da 2,4.

LOTTOMATICA - Chiude il primo trimestre con una crescita dell'utile netto a 55 milioni di euro da 45 milioni, pari a un utile per azione di 0,28 euro da 0,23. [nL06509952]

(*) LOTTOMATICA-MEDIOBANCA - Hanno stretto un accordo in base al quale i clienti Compass potranno rimborsare prestiti e rate in tabaccheria, scrive Finanza & Mercati.

IMPREGILO - La Commissione europea ha dato il via libera alla proroga del patto parasociale dei soci di Igli fino al 12 giugno 2009 ritenendo che non realizzi concentrazione.

IRIDE, HERA, ENÌA - Avanti tutta al progetto di fusione a tre. Il nuovo clima politico a Roma, con il governo della città passato al centrodestra allontana, invece, ACEA dal piano. Lo ha spiegato il presidente della multiutility di Torino e Genova Roberto Bazzano.
 

dona46

Forumer storico
dax

Dax intraday: scenario dopo i primi scambi
Di Federico Dalla Bona




Il DAX sta attraversando dai massimi di venerdì scorso una fase di stabilizzazione dei prezzi, caratterizzata da ripetuti cambi di tendenza in ambito infragiornaliero in seno al trend rialzista principale, sempre attivo. A mio avviso ci sono le condizioni per una estensione del movimento fino a 7320 durante le prossime 5 sedute, salvo rottura dei livelli di supporto principali per il breve periodo fissati attualmente a 7015 e 6995/7000.
Per quanto riguarda la singola sessione odierna possiamo fissare a 7074/77 ed a 7064/66 i due più vicini livelli di sostegno del trend, ognuno dei quali costituirà luogo di rimbalzo in caso di avvicinamenti nelle prossime ore. La tenuta del livelli manterrà elevata la pressione in acquisto gettando le basi per la rottura della resistenza intraday di quota 7114/17, con proiezioni fino a 7150/53 ove sarà necessario aggiornare l'analisi.
Lo scenario rialzista di giornata poggia sulla tenuta di quota 7053, supporto principale. Prezzi inferiori imporrebbero una revisione dello scenario con i prossimi bollettini.
 

dona46

Forumer storico
Balza del 3,5% FASTWEB (Milano: FWB.MI - notizie) , che ha ridotto la perdita nel primo trimestre e ha registrato un incremento di Ebitda e ricavi. La controllante Swisscom SCMN.VX - notizie) ha di nuovo escluso un delisting.


*Ancora tonica STM, bene BUZZI (Milano: BZU.MI - notizie) sulla scia di risultati in netto miglioramento della controllata Dyckerhoff (Xetra: 559100 - notizie) . Dopo il trimestre, ITALCEMENTI (Milano: IT.MI - notizie) sale dello 0,9%.


*Misti i bancari, tra cui spicca MPS (+1,6%) mentre è in corso l'aumento di capitale. Secondo indiscrezioni stampa, Santander (Madrid: SAN.MC - notizie) potrebbe aumentare la sua partecipazione.


*In calo TENARIS (-1,25%) che ha annunciato un utile trimestrale sotto le attese.
 

ragno1805

Forumer attivo
buongiorno

:ciao: un saluto a tutti gli amici del topic :)


BUZZI +1% Prendono il volo gli utili della controllata Dyckerhoff

Websim - 07/05/2008 09:22:49



Buzzi (BZU.MI) sale dell'1% a 17,23 euro dopo la comunicazione degli ottimi conti della controllata tedesca Dyckerhoff.


Nel primo trimestre Dyckerhoff ha realizzato un utile netto di 40 milioni di euro da 8 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente. A trainare i conti è il fortissimo sviluppo nell'Europa dell'Est: i ricavi sono saliti del 36% a 400 milioni di euro. Il dato è di parecchio sopra le attese degli analisti.

Buzzi riporterà i risultati del trimestre il 13 maggio. Il titolo stacca un dividendo di 0,42 euro il 19 maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto