@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (39 lettori)

ettore_61

?????????????????????
trimestrale fastweb

ANSA) - MILANO, 7 MAG - Fastweb chiude il primo trimestre dell'anno con ricavi per 389,3 milioni di euro, in crescita del 12% sullo stesso periodo dell' esercizio precedente, e un utile operativo a 11,8 milioni, rispetto a un risultato negativo per 3,1 milioni nel primo trimestre 2007. Lo annuncia l'operatore telefonico in una nota relativa ai dati al 31 marzo 2008.(ANSA).
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Un paio di news

giamaica2005 ha scritto:
azzzzzzzzzzzzzzzz

sei caduto dal letto oggi!!!

buongirono umido

Buongiorno!!! Oggi mi hanno buttato giù dal letto un pò prestino... :rolleyes:
Devo trovare un altro posto per dormire!
Buon gain a tutti!

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Un paio di news

ottodenari ha scritto:
Buongiorno!!! Oggi mi hanno buttato giù dal letto un pò prestino... :rolleyes:
Devo trovare un altro posto per dormire!
Buon gain a tutti!

:ciao:
AHAHAHAHAHAh

Ciao ghirotto....
Vai in cantina....
 

dona46

Forumer storico
in cantina

si possono fare tante cose, ma non dormire
meglio farsi consigliare da aga, è un'esperta ghirotta


ciao belli bentrovati e buona giornata :V
 

dona46

Forumer storico
italease

Banca Italease, spunta Jc Flowers


Quotazioni

Banca Italease Spa
BIL.MI
7.26
+0.22%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Da Il Sole 24 Ore: Nella partita per rilevare Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) spunta un nuovo nome. Oltre ai contatti con i tedeschi di Dz Bank, che già da tempo stanno portando avanti le trattative serrate con i vertici dell'istituto, si sarebbe fatto avanti anche il fondo di private equity statunitense Jc Flowers. Stando a indiscrezioni non confermate dalle fonti ufficiali la manifestazione d'interesse sarebbe alternativa e concorrenziale a quella dei tedeschi. Ma rimane in piedi un'altra ipotesi: visto le dimensioni di Banca Italease non si può escludere che i due concorrenti decidano di unire le loro forze. Il fondo Jc Flowers ha messo da tempo gli occhi sull'Italia. Lo conferma il fatto che l'anno scorso ha rilevato Euromobiliare e da quel momento è alla ricerca di altri asset che gli permettano di creare un vero e proprio polo dei servizi finanz
 

giamaica2005

Forumer attivo
Unicredit: Moody's taglia outlook da stabile a negativo

Di Alberto Susic

Unicredit ha reso noto in tarda serata che l'agenzia Moody's ha tagliato l'outlook del gruppo e delle controllate italiane Banca di Roma e Bipop Carire, portandolo da “stabile” a “negativo”. Restano inalterati i vari rating, e in particolare quello fissato ad “Aa2” per il debito senior e quello a lungo termine sui depositi, al pari del rating sulla solidità finanziaria a “B-“. Nessuna variazione ha invece interessato i rating di Hvb che restano invariati, tutti con outlook “stabile”.
La decisione presa dall'agenzia di rating riflette la preoccupazione sui livelli di ratio di capitale di Unicredit in un contesto difficile di mercato. I livelli di capitalizzazione potrebbero non rafforzarsi a sufficienza o addirittura indebolirsi a fronte di potenziali nuove svalutazioni dopo quelle da un miliardo di euro già rese note al mercato. Nel caso in cui tale scenario si dovesse concretizzare, potrebbe vanificare gli sforzi compiuti dal gruppo in direzione di un rafforzamento dei ratios nel 2008.
 

dona46

Forumer storico
influenzeranno il mercato

USA:

14h30 - indice produttivita' 1* trimestre prel.

(precedente: +1,9%;

previsione: +1,1%; consenso: +1,1%)

- indice costo lavoro 1* trimestre prel.

(precedente: +2,6%;

previsione: +2,6%; consenso: +2,5%)

16h00 - indice pending home sale marzo

(precedente: -1,9% m/m)

16h30 - scorte petrolio settimanali DoE

(precedente: +3,8 mln/barili a 319,9 mln)

21h00 - credito al consumo

(precedente: +2,4% a 2.539,7 mld usd) red/zav

(END) Dow Jones Newswires

May 07, 2008 02:00 ET (06:00 GMT)

© 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Commerzbank paga cara la crisi subprime

Commerzbank paga cara la crisi subprime: nel primo trimestre -54% utile netto

La seconda banca tedesca Commerzbank (Xetra: 803200 - notizie) archivia i primi tre mesi dell'anno con un calo degli utili del 54% a causa della crisi dei mutui subprime che ha portato a maggiori svalutazioni e un più basso trading income. L'utile netto è sceso a 280 milioni di euro dai 609 milioni di euro riportati nel medesimo periodo di un anno fa, ha comunicato l'istituto di Francoforte. Si tratta di un dato più basso delle attese degli analisti.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Tenaris: utile I trimestre di 500 milioni $, -2%

Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) ha chiuso il primo trimestre del 2008 con un utile di 500 milioni di dollari, in calo del 2% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. L'utile per gli azionisti è ammontato a 473,5 milioni di dollari (-2%). L'utile per azione è pari a 40 centesimi. L'Ebitda è sceso dell'1% a 845,4 milioni. "Il risultato operativo - si legge in una nota societaria - riflette minori spedizioni di tubi senza saldatura in Medio Oriente ed in Africa, in parte compensato da una maggiore domanda di tubi saldati in Nord America e nel settore Projects". In crescita invece i ricavi complessivi, saliti dell'8% rispetto a 12 mesi fa a 2,626 miliardi. Il flusso di cassa disponibile (flusso di cassa generato dalla gestione operativa meno gli investimenti in immobilizzazioni) ammonta a 480,5 milioni di dollari nel trimestre, mentre l'indebitamento netto è diminuito a 2.501,2 milioni di dollari al 31 marzo 2008.
 

Users who are viewing this thread

Alto