@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

le banche centrali chiedono

tricheco ubbidisce

Bce: Liebscher, l'inflazione è allarmante

"L'inflazione, che abbiamo adesso, che ovviamente si sta trascinando più di quanto pensassimo, è allarmante". Lo ha annunciato il membro del consiglio direttivo della Banca centrale europea Klaus Liebscher sottolineando che l'istituto dovrà essere "duro" nel decidere sui tassi dopo il possibile rialzo di luglio.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

tokyo

Avvio di ottava in rosso per Tokyo

Quotazioni

MITSUBISHI UFJ FINAN...
MFZ.BE
5.82
-1.69%

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Segno meno in avvio di settimana per gli indici nipponici. Il Nikkei 225 ha archiviato le contrattazioni in flessione dello 0,60% a quota a 13857,47 punti. Il Topix ha invece ceduto lo 0,7% a 1.347,93 punti. Tra i finanziari male Mitsubishi UFJ Financial (Berlino: MFZ.BE - notizie) (-1,7%), Mizuho Financial Group (-1,5%) e Sumitomo Mitsui Financial Group (-1,6%) in scia alla debolezza del settore venerdì scorso negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni

Tiscali: Vodafone rifiuta su valore perdite pregresse

Vittorio Colao, prossimo ceo di Vodafone, ha dapprima imposto un prezzo di 2,8 euro per azione per Tiscali, per poi fare dietrofront.
La sola spiegazione credibile, secondo quanto scrive Milano Finanza, sarebbe la brusca inversione delle borse combinata con la difficolta' per Vodafone Italia di digerire l'operazione di Tele 2 (per la quale sono stati sborsati 550 milioni a fine 2007). Nell'incontro tra Colao, Claudio Costamagna, advisor personale di Renato Soru e Mario Rosso, a.d dell'isp, per la presentazione dell'offerta vincolante si sarebbero confrontate due diverse valutazioni. Rosso e Costamagna valutavano 1 euro per azione i benefici derivanti dalle perdite pregresse, mentre Vodafone stimava 0,6 euro l'impatto positivo di quei crediti (valore in linea con la stima di Unicredit).
I rappresentanti di Tiscali contavano di sommare gli 0,6 euro di crediti fiscali alla parte piu' alta della forchetta dell'offerta Vodafone di maggio (2,4 euro) e di arrivare quindi ad una valutazione complessiva di 3 euro. Colao invece ha comunicato che l'offerta non sarebbe stata superiore a 2,8 euro, prezzo derivante dalla somma della parte piu' bassa alla valutazione dell'isp (2,2 euro) con i benefici fiscali (0,6).
Vista la posizione inamovibile di Colao, e' stata presa la decisione di accettare l'offerta, ma, a distanza di poche ore, il futuro ceo di Vodafone avrebbe cambiato idea, sostenendo che nemmeno 2,8 euro erano un'offerta adeguata per Tiscali. Il dietrofront di Vodafone ha adesso scatenato una gara al ribasso che portera' all'emissione delle offerte solo nel momento in cui uno dei soggetti interessati formulera' una proposta concreta.

Re: salutino veloce ....

ettore_61 ha scritto:
a tutti ....... :up:

Ettore

io ti do un consiglio, mentre piroetti, di cospargerti il capo di cenere e chiedere scusa ad una gentil donzella che non puoi trattare come un commilitone.

Ci sono i giusti pesi per ogni situazione e non puoi fare confusione. :-? :D :P :down: :rolleyes:

dona46 ha scritto:
io ti do un consiglio, mentre piroetti, di cospargerti il capo di cenere e chiedere scusa ad una gentil donzella che non puoi trattare come un commilitone.

Ci sono i giusti pesi per ogni situazione e non puoi fare confusione. :-? :D :P :down: :rolleyes:
Le ho scritto che non mi permettero piu' di scherzare con lei ....e credo basti.

Per il resto il discorso e' chiuso e non aggiungere benzina al fuoco.

Saluti.

ettore_61 ha scritto:
Le ho scritto che non mi permettero piu' di scherzare con lei ....e credo basti.

Per il resto il discorso e' chiuso e non aggiungere benzina al fuoco.

Saluti.

devi scherzare con lei e con tutti, guai a te se non lo fai, ma nel giusto :love: modo

germania

Germania: cala fiducia imprese

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - L'indice di fiducia delle imprese tedesche calcolato dall'istituto Ifo e' sceso a giugno a quota 101,3, peggio del previsto calo a 102,5.
Il mese scorso l'indice era a quota 103,5. La componente dell'indice relativa alla situazione economica attuale e' scesa a 108,3, anch'essa peggio del previsto, mentre quella relativa alle aspettative future e' piombata a 94,7 (contro 96,3 previsto dagli economisti).

Commenta questa notizia sui forum di Yahoo! Finanza

dona46 ha scritto:
devi scherzare con lei e con tutti, guai a te se non lo fai, ma nel giusto :love: modo

Continuero' a scherzare con tutti ...ci mancherebbe ..... ma non con lei .... mai piu' ......

leggiti l'mp ......

Ciao zietta, sono arrivati i dati e quindi riprendo ..... :love:

ettore_61 ha scritto:
Continuero' a scherzare con tutti ...ci mancherebbe ..... ma non con lei .... mai piu' ......

leggiti l'mp ......

Ciao zietta, sono arrivati i dati e quindi riprendo ..... :love:

SEI UN COLOSSO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto